![]() |
campana maggiorata di pbp
ho 1 problema mica male....
allora, ho visto il carter alleggerito con campana maggiorata in ergal da pbp. domanda: -qualcuno di voi sa il diametro della campana? perkè io per le cine le ho già viste da 78, quindi questa ke è maggiorata sarà almeno 79 se non 80... -qualcuno di voi sa come caspita si fa a contattare pbp dato ke nn ho trovato nessun indirizzo mail? |
clicchi su contatti a sinistra dove c'è anche spedizioni ecc....cmq la mia campana è da 79/80 originale..maggiorata sarà solo perchè +resistente e ventilata!!
|
79/80 interni? sicuro? allora sarà da 80 e ventilata...se è da 80, la prendo al volo...
|
telefona e chiedi di Paolo..o Stefano...;)su minibike o qualcosa di simile mi pare d averla vista anche da 77,non 76 come ti dicevo....
|
e lo so ma purtroppo la 76 mi è troppo piccola, mi va l'80....e con carter cinese ke è l'unico ke monta perkè il polini è leggermente grande :(
se hanno quella con la campana da 80, posso tenere la frizia polini regolabile.....senò devo prender la 78 e rimettere la skifezza non regolabile :( cmq mi va bene anke da 79... |
si dai..interna sarà 79!!78 al massimo ma assolutamente non di meno!!!
io ti parlo delle mie 2 campane che ho!!!quella non sò!! |
Sks28 ti ho mandato in pm n°tel di paolo pbp ciao
|
grazie jaco ;)
speriamo...se è da 79 la butto su. bè cmq vi spiego il problema....allora, ho montato la frizione regolabile polini alla Vitto, ma con la campana originale non sta (78), mi va la 79 ma devo cambiare anke il carter in quanto il mio....bè ha fatto 1 brutta fine diciamo.... allora ho visto ke il carter della cinese monta senza problemi...ma ha la campana da 77....quindi mi va un carter cinese con campana da 79 o 80 (ma tanto con la 79 mi basta regolarla + alta o usare massette più finite e mi va bene)... scusate il poema ma così siete al corrente ;) |
a ki possa interessare, è sa 77.
quindi praticamente una cosa costosa ma abbastanza inutile...in quanto sulla cinese ad aria non ci sarà mai bisogno di ventilare così tanto la frizione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 15. |