![]() |
carburazione zpf
non sò cm regolare la carburazione cn carburatore 19 phbg (la moto è grassa) ho provato a regolare la vite del minimo e quella dell'aria (massimo 2,5 svitata) ma mi dà sempre vuoti di basso come posso risolverli?
|
sei un pò troppo generico......
che getto monti ?? se sei grasso smagrisci !!! |
Mmmm secondo me invece è magro..... :smt132
|
adesso smonto il carba e controllo...
|
Scusa ma nn avevo letto ke la mini è grassa (so popo cecato :asd:), xò se hai detto ke la moto t da sempre dei vuoti in basso, in teoria, dovrebbe essere magra se nn vado errato! :smt132
Approposito..... ma l'hai controllata la candela? Se si d ke colore è? |
monta il getto 98 di massimo, aria 60 e 52 polverizatore spillo w7. la candela nn ho guardato perkè ero indaffarato in un altro problema pultroppo..
|
controlla ke polverizzatore hai... AU o AN, 266 o 262... se hai, come immagino, l'AU o l'AN 262 prova lo spillo W16...
|
non controllare la candela è il miglior modo per essere sicuri di grippare:rotfl:
scherzo ovviamente , ma se la controlli è meglio almeno capisci cosa c'è che non va. la vite di ottone che tu chiami dell'aria ( che dovrebbe essere quella della miscela ) svitata di 2 giri e mezzo mi sembra un pò tantino .....se non sbaglio quella da tutta chiusa va svitata di min 1 max 2 giri per il getto probabilmente quello del min 52 va bene quello del max 98 è un pò piccolino .....ma dipende dal tuo motore....quindi non ti resta altro da fare che controllare la candela:si: io ho il 50 bzm e con il 19 dell'orto ho il min 52 e max 108 ciao |
ciao io ho il 40 bzm la candela nn l'ho controllata perchè ho fatto 2 girigiusti di pista poi la candela la controllo sempre.... il polverizzatore nn riesco a leggere è troppo piccola la scritta leggo sl il num...
|
sicuro di sapere qual'e' il polverizzatore?... e' quello dove si avvita il getto del max... lo devi togliere x vedere la sigla... si svita con una chiave fissa da 8...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08. |