![]() |
provato pista a gruaro
:smt139:smt139:smt139:smt139:smt139
Ragazzi ieri sono andato tutto il giorno a gruaro pista divertente anche se ancora da finire le protezioni sono buone il tracciato circa 450 metri e largo 6-8 metri a seconda dei punti pista veloce ma sicura ospitalità eccezionale anzi chiedono consigli su come poterla migliorare..... sono in attesa di omologazione fmi quindi non male prezzi ingresso a mio parerebuoni, 20 euro tutto il giorno......15 se uno si fa socio del club proprietario della pista... aperture ogni seconda e quarta domenica del mese prima gara domenica 13 aprile 2008 andateci è divertente anche perchè ha un'asfalto da favola tutto nuovo con varie curve in saliscendi |
Mi Fa Piacere
ciao raga la RPBLracing in collaborazione son stromendo organizza la gara del 13 aprile
mi raccomando fate le preiscrizioni perche ad 80 preiscritti verranno chiuse e se poi la gara va bene l'11 maggio ce ne sarà un'altra praticamente come organizzazione è come quella di castrette:smt150:smt150:smt150 |
ciao,
volevo sapere alcune info ad esempio l'indirizzo esatto. ciao e grazie fin d'ora |
Indirizzo
Vicino Al Carrefour Di Gruaro Quando Sei Alla Rotonda Dell'autostrada Do Portogruaro Giri Per Il Centro Commerciale Ad Un Certo Punto Trovi La Srtada Che Va A Sinistra Tu Invece Tieni La Destra E Segui La Strada Fino Ad Un Cancello Con Scritto Pista Privata Li Entri E Poi Dai Gassssssssssssss
|
Quote:
x quanto riguarda l omologazione FMI la vedo dura..... so che sono parecchio esigenti... ;) |
Quote:
|
Bah...io l'ho vista da fuori e mi e' parsa subito non adatta a correre con le mini, soprattutto le italiane....poi come sicurezza non e' proprio il massimo. A sto punto vado alla Pista di Torre, che e' li' vicino, che per le mini e' omologata UISP,quindi in regola,perche' questa non lo e' (e se resta cosi' non lo sara' mai),con cordoli,via di fuga ecc..... Poi a Torre i proprietari della pista accettano volentieri sia cina sia italiane, senza distinzioni...
Per il discorso prezzi,ogniuno fa come crede....ma se qualcuno mi volesse vendere,ad esempio, un pacchetto da 10 di diana per 20 €, le cose son due:o ha una notevole faccia di bronzo, o e' uno che se e approfitta, o peggio....o tutte e due...... Poi bon, questo e' solo il mio pensiero, magari a qualcuno piace pagare tutti quei soldi e credere di essere assicurati....Amen |
Quote:
cmq noi non ci mettiamo proprio a fare distinzioni,ci mancherebbe.... la nostra,forse e dico forse a differenza di altri,è PURA PASSIONE e quello che è stato fatto,ovvero quello che sarà ufficialmente aperto questa domenica,il circuito di Torre,è il frutto di molti sacrifici che saranno appagati solo con un vostro giudizio positivo :si: vi aspettiamo numerosi che le da magnar e bever! :smt139 |
Ah, tra l'altro (perchè adesso vengono fuori....) la cosa che mi ha dato molto fastidio è che l'iscrizione al motoclub comprendesse l'assicurazione in pista..... se l'omologazione non c'è come fai ad essere assicurato?? e con questo non dico altro....
ah, uisp da quello che avevo visto è già difficile omologarla....fmi ancora peggio anche se..... |
Quote:
ci siamo capiti...:smt127 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 13. |