![]() |
info sistema frenante
ciao raga, vorrei migliorare la frenata dell' mio minimotard, per ora monto solo disco posteriore a margherita... io avevo in mente di mettere all'anteriore un disco pił spesso.. poi di cambiare pinza.... dietro invece lascio cosi.... volevo sapere se queste pinze:http://www.minimotostore.it/IMMAGINI/Z1REVERSE2.jpg che ha all'anteriore la z1 reverse possono andar bene davanti...invece cambiando le leve otterrei dei risltati??ciao e grazie.
|
a un altra cosa, con le pinze anteriori originali ci va il disco pił grosso?...ciao
|
se hai le leve di plastica che si piegano invece che scaricare la forza sulla pinza , solo cambiando le leve noterai un netto miglioramento.....
se cambi il disco e lo metti + grande (ad esempio un 160 ) devi per forza cambiare il supporto pinza per spostare la pinza di 2 cm rispetto al disco da 120...... sempre che ci passa e non tocca sul cerchio .....altrimenti devi andare di lima |
cioa, le leve sono in alluminio.... oggi ho montato il disco pił spesso sulle leve normali.. solo che ho ancora qualche problema.... forse sono le pasticche che non vanno pił....le ho viste oggi le pasticche e sono nuove...ciao
|
aumentato lo spessore del disco..mi sa che le pastiglie originali nn vanno bene,,
|
sicuramente non andranno bene...
io ho notato un miglioramento da paura con...il freno idraulico! ehehehe... solo sull'anteriore nel mio caso! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 27. |