![]() |
olio su frizione z1reverse
a qualcuno è sucesso di avere delle infiltrazioni di olio nella friz....ho gia cambiato paraolio con uno nuovo ma niente adesso mi arriva un originale polini secondo voi risolvo o ce qualche barbatrucco:smt146 :si::si::si:
|
Metti i paraoli originali http://www.minimotopoint.com/product...roducts_id=327
|
Quote:
|
Do solito dipende dal paraolio e da quanto olio metti nel foro per l'ingranaggio primario...
Bastano 5/6ml di olio 80/90 e non avrai nessuna perdita, poi se metti il paraolio polini sei a posto! |
Quote:
|
grazie 1000:si::si::si:
|
perdita di olio?
:smt132ha me fa lo stesso, però ho notato ke mi fa solo quando lo accendo e tengo l'aria aperta, ma se lo lascio normale non succede nulla se accelero con l'aria aperta xke si sta x spegnerè, alloral'olio va dappertutto e mi fuoriesce dalla marmitta.
quindi non bisogna accelerarlo con l'aria aperta. |
Quote:
Se hai olio nella campana frizione devi cambiare il paraolio sul carter copri trasmissione e sulla campana, anche se faresti meglio a cambiarli tutti Se ti si si spegne la moto, allora potrebbe essere grassa. Prova regolare ad un giro ed un quarto dal tutto chiuso la vite dell'area sul carburatore cinese. Se continui ad avere il problem di grosse perdite di olio dalla marmitta controlla i collegamenti della centralina oppure cambiala con una polini, molto spesso le centraline cinese hanno problemi |
Quote:
credo solo che fai la miscela molto grassa opp ne usi una di cattiva qualità...:smt132 ciao |
Quote:
grazie mille del consiglio, la miscela gli e la faccio al 2%. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47. |