![]() |
accenzione spaccamotore che ne sapete voi??
chi di voi monta sul proprio 125 l'accenzione elettronica tipo kitaco rotore interno??? mi hanno detto che si rompono gli alberi motore perche sono troppo fragili... come risolvere il problema??
|
Io sulla mia c'ho fatto piu' di 50 ore senza problemi, mio fratello altrettanto, smontato motore per upgradarlo ed è come nuovo.
Monta il rotore, non ci sono problemi! |
Quote:
|
io non ho mai sentito nessuno che abbia rotto l'albero perchè ha montato il rotore, montalo che ti divertirai di +
|
gli alberi china non è che sono il top della tecnica però... se monti un rotore con controvolano alleggerito, o lo monti dopo a parte (però dev'essere del peso giusto) non dovresti avere problemi.
Gli alberi si rompono xkè il peso non è + bilanciato. E' successo ad un amico su motore honda kit 88 con rotore kitaco... Può succedere anche sul china no? Ne ho sentito + di 1! Col controvolano bilanci e ti togli il pensiero! |
il problema è che il 125 che ho non ha il controvolano perche ha la frizione anteriore ....
|
Quote:
|
Quote:
ciao |
Quote:
|
Cmq da fonti attentibili mi hanno informato ke x risolvere il problema della rottura del dell'albero non è sufficiente montare il controvolano alleggerito ma si deve bilanciare con l'apposita bilanciatrice x bilanciare tutti gli organi in movimento
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 42. |