![]() |
qualcuno gira con tutte le carene della wt 07?
Ciao a tutti raga!! volevo sapere se qualcuno di voi che ha una wtr 07, riesce a girare con tutte le carene montate!!??
perche io e il mio amico non ci riusciamo, toccano le leve dei freni, e consaeguentemente le dita!! propio non si riesce a guidare!! il mio amico ha un poscaldato la plastica e l'ha preformata, ma niente ancora gli toccano le mani!! come si potrebbe fare?? qualcuno di voi lo ha gia' fatto??? |
penso che il problema sia simile a quelli che hanno l'mk come me... io la carena non la uso per due motivi: primo non mi permette di mettere i piedi e le pedane come vorrei e di conseguenza non mi permette di piegare pių di un certo limite; secondo penso si amolto pių comodo per le operazioni che devi fare in pista, soprattutto per arrivare velocemente e senza fatica alla frizione
|
pure a me succedeva č tipico della WT race 07
|
Quote:
L'estate scorsa ne ho usata una x un mesetto e ora che ci penso i freni andavano proprio a toccare contro la carena anteriore...noi avevamo quasi risolto chiudendo un po' il manubrio e abbassandolo in modo che in curva si "infilasse" al massimo nella carena davanti, in modo che i freni andavano a toccare solo nelle curve molto strette... |
io sinceramente, preferisco senza carena, perche come dite voi e' piu' comoda per il doscorso piedi, e pure per metterci le mani!!! perche si sa' in pista co ste cinesisuccede sempre qualcosa! la domanda era piu' per un mio amico che sta in fissa con il montare sta carena!! l'idea cmq di mettere i semimanubri un po' piegati non e' male, bisogna poi vedere come risulta la guida!!
|
Quote:
cmq provate un po' a giocare col manubrio in altezza e inclinazione dei semimanubri, poi nel caso con una pistola sverniciatrice ad aria calda scaldate la carena e alzate il cupolino, cosė dovreste risolvere del tutto... |
Quote:
proveremo con il regolare i semimanubri!! |
mali estremi estremi rimedi vai di seghetto taglia uno spicchio e sei aposto
|
Io le uso ... e tocco ma non tantissimo :si:
secondo me e abb guidabile forse tagliare qualche pezzo con il seghetto non sarebbe male se non rovina troppo l' estetica della moto ..... |
I semi manubri normalmente si "aprono" per avere pių controllo sulla mini.
Chiuderli significa perdere in controllo con conseguente perdita nei tempi se girate in pista. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 42. |