![]() |
Costi gomme vee rubber
Apro questo post perchè ho visto che il maggior venditore di gomme su e-bay è tornato in possesso delle gomme riga gialla ma a differenza dell'anno scorso ha alzato in modo considerevole il prezzo da €56 a 75.
Sicuramente ha visto che che erano le più richieste e ha deciso di guadagnare un po di più. qualcuno di voi ha altri indirizzi dove potersele procurare??? anche perchè a questo punto non c'è una grossa diversità con le pmt 41 |
E' sempre Pneustore?
|
Quote:
si sempre lui e non dice se sono il nuovo modello oppure quello vecchio ha postato l'identica pagina dell'anno scorso...................cambiando il prezzo:smt132 |
Quote:
Guarda io le devo montare adesso le riga gialla acquistate in ottobre da pneustore, speriamo bene xchè... http://www.minimotovrforum.it/pit-la...a-rossa-3.html |
azz brutta storia comunque io sono delparere che sulle gomme non si debba risparmiare...
sono quelle che ti tengono incollatoa terra e sono sempre loro a farti fare il tempone:D |
Quote:
ma io non saprei dove acquistarle se non da lui.......... e sopratutto ad un prezzo migliore:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 19. |