![]() |
aiuto sostituzione tubi h20
salve a tutti ho da poco preso una mini a liquido (z1mk2) e ho sostituito i tubi dell'acqua. Sostituendoli ho avuto il dubbio di aver sbagliato a ricollegarli al posto giusto. qualcuno cortesemente mi potrebbe dare delle dritte?anche con delle foto o con un esploso del motore-radiatore, sarebbe molto pių semplice x me, visto che non me nč intendo molto di motori...!!!ve nč sarei grato a vita!!!!aiutatemi x cortesia!!!!:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:
|
Ciao, non so di preciso la replica di modello sia, ti metto un link dove hanno gli esplosi di moltissime motine originali.... spero possa esserti d'aiuto
Buon lavoro!! http://www.minimotoracing.it/contenuti.php?itemid=66 |
appena puoi controlla gli esplosi , ma se i bocchettoni dei radiatori funzionano tutti con lo stesso principio , vanno montati cosė:
diciamo seduto sulla moto guardi il radiatore...... -foro in alto a sx con tubo piccolo va alla vaschetta nel foro piccolo vicino al tappo -foro in basso a sx va alla vaschetta -foro in alto a dx va alla testa -foro in basso a dx va alla pompa (foro posteriore pompa) -dal foro in alto della pompa va al cilindro dovrebbe essere cosė , ma ripeto controlla gli esplosi:si: |
grazie mille x il vostro aiuto!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 53. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it