![]() |
ma il klx 110 che motore monta??
il kawasaki klx 110 che motore monta ?? cina o giap? e quante marce ha?? ho letto che il nuovo modello ne ha 3 ma quello precedente??
|
il klx 110, monta il kawasaki 110.... quindi 100% jappo
|
sai come va? e quanto si riesce a tirarci fuori?
|
dal motre del klx, ci si tiraoi fuori uni miriade di cv....
la moto nel complesso va bene, è kawa..... sicuramente affidabile e il motore, gia da originale nn va male |
ok grazie mille provo a contattare il tipo che la vende a 1200 euro vediamo che dice
|
1200? ma originale? sicuro.....???????????
minchia è un'affare. dal motore originale k vengono fuori 20cv senza sforzi. |
dalla foto mi sembra originale, ma come faccio a riconoscerla? avrà il logo sul motore?
|
**** 1200 è oro! beh chiedigielo se è original!
Come ha detto samu il motore è kawasaki. 110. JAPAN! però fai conto che è un motore base, da ragazzino. In origine andrà qualcosa di + di un loncin 110. Però è la base ideale. Ci tiri fuori di + di quello del crf50, essendo già in origine + grande. 20 cv si tirano fuori senza troppa difficoltà. Il fatto è che ci son soldi da spendere :D Tienine conto. Cmq anche base con un kit cilindro senza testa, scarico, carburello c'hai già volendo quello che monti, anche la centralina ce l'hai no? va + che bene. E' roba jap :D Anche se montare il mikuni taiwan e centralina cdi cina (se è quella che hai) è un'eresia!! :D:D:D Però col tempo è la miglior base che puoi avere. Ora è il periodo klx. Essendo + grande è la base x fare le pit + performanti in assoluto. Non a caso dopo le copie crf ci sono le copie klx. A quel prezzo se è un kawa originale, col suo motore (è quello che vale di +) è un affare. Io ci penserei seriamente :D |
infatti è quello che sto sto facendo ci sto pensando moolto seriamente anche se adesso la spesa mi costa in questo momento solo che non so se è originale al 100% lo richiamo per chiedergli ma nuova quanto costa? il tipo mi ha detto che è del 2005 ma è possibile?
ma con uno scarico e il dell'orto da 26 riesco a tirar fuori almeno i cavalli del mio cina 140? a me interessava anche il telaio perche quello che ha la mia pit fa scifo, per l'avantreno ho già piastre in alluminio e cerchio da 12 però il canale è da 1,85 (quello che ho io) mentre ho visto che di serie il klx monta di serie il posteriore il canale è da 3,00 pollici ma non è troppo largo? mi sa che spanci proppo la gomma!!! quandi se lo prendo farei anteriore canale 1,85 e posteriore da 3,00 mi sa che è troppa differenza |
artiglio è kawasaki. Questo basta. Non è china :)
E' un'altro mondo di moto, ciclistica e di motore. Con 26 e scarico non arrivi alla potenza di un 140. Andrai all'incirca come un 125 con 22 e centralina... Ma il motore ha un'altra qualità ed affidabilità. Con 370 euro ti fai il kit cilindro pistone kamikaze jap che è ottimo e lasci testa originale e ti togli la paura! Dopo va + del 140 china, tranquillo :) Altrimenti c'è il 178 superhead :D da 1000 euri 20 cv, il 160 kit cilindro bbr che costa poco + del kamikaze, il 143 kitaco completo di testa da 18 cv, ma anche lì staremo sulle 800. Io del 143 cilindro pist. mi accontenterei! Se è originale io la prenderei. Nuova costa 2200 circa, presa bene. Conta che qua gli interventi ti costano di + che su una cina però. Xkè devi prendere roba jap o usa che costa di +... Con trail bikes e altra roba taiwan spendi un po' meno però boh... Io non so se la monterei su un kawa... Se vuoi fare alcuni aggiustamenti ad esempio, ingranaggio del cambio 4 marce 80 pippi, kit frizia manuale take 319. Le molle frizia se monti un kit ce le devi mettere, ma costan poco 25 euri. Dai un'occhiata sul sito http://www.mcm50.com così ti fai un'idea. Lì è tutto top di gamma. Su alcune cose puoi risparmiare prendendo roba un po' meno costose da altre parti. Tipo da hoppermotoshop che è rivenditore trail bikes x l'italia. Insomma se intendi continuare con la pit, che ti piace, consigliato. Credo sia il miglior mezzo pit sul mercato. Il fatto è che è ancora un po' base. E' una moto seria, ma x ragazzini in origine. Però con pochi aggiustamenti puoi girarci e avere un altro tipo di mezzo rispetto ai china. Col 143 come motore starai sulla cavalleria dei 150 cina, ma la moto altro pianeta! E secondo me conta molto. Poi se vuoi spendere, hai visto che ci sono i kit da cui i cinesi sono ancora parecchio lontani :) Insomma se vuoi girare con le pit e in 2 annetti ti spendi 2-3000 euri su questa moto hai una moto che non puoi raggiungere anche spendendone 5000 con una pitpro o tutte le altre cinesi/taiwanesi. Dipende da che vuoi fare. Tanto se vendi la tua e compri un'altra minimo ti conviene prenderne una da 2000 se vuoi un po' di differenza vera. Lì hai già una moto che si può dire finita, ma è di una qualità diversa. Col klx a mio parere x andar bene x un adulto ed essere competitiva ci devi spendere un millino sopra. Ma hai un kawasaki con special parts. Se ce ne rispendi 1000/2000 hai una moto che con la china non puoi avere. Considerazione finale se vendi la tua, compri una pit da 2000, poi ci rispendi pian piano altri 1000 di robe varie... che si fan presto a spendere se vuoi essere competitivo, comprati anzi il klx. Scusa x il sermone, ma quando sento parlare di kawa e honda mi si accendono i lumini! :D Io ce l'avevo una pit da 2000 euri, non proprio un polmone direi no? Crf50 li ho provati e kawa, sono un altro mondo. Costano di + in proporzione e gli interventi lo stesso... Vedi te :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 53. |