Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   bobina 3 ferri su polini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/45009-bobina-3-ferri-polini.html)

Dominik 21-02-08 12: 55

bobina 3 ferri su polini

volevo sapere se la 3 ferri bzm rossa o nera montava su polini con volano idm!!!

ne esiste una polini a tre ferri per volanio idm????
se si mi date il codice???

grazie a tutti!!!!

bikesurfer 21-02-08 13: 11

se non mi sbaglio :smt132 la tre ferri monta solo sul carter bzm....

Lu-gas! 21-02-08 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 606787)
volevo sapere se la 3 ferri bzm rossa o nera montava su polini con volano idm!!!

ne esiste una polini a tre ferri per volanio idm????
se si mi date il codice???

grazie a tutti!!!!

Per montare la bobina 3 ferri sul motore Polini ci vogliono i carter motore specifici. Comunque si monta la 3 ferri NERA Selettra e volano sempre selettra, non mischiare mai idm con selettra.
Questa è la bobina:
http://img132.imageshack.us/img132/8985/bobinarr5.jpg

Il codice credo sia: 143.600.002
Mentre il codice Volano è: 143.555.002

Io questa bobina non sono riuscito a trovarla :mann: , quella che usavo si è rotta e ho dovuto sustituire sia il volano che la bobina con quelli idm (bobina 2 ferri) :doh:
Se la trovi nuova in vendita fammi sapere dove. :si:

kayoas 21-02-08 15: 44

lu-gassssss
io lo presa ...sia bobina che volano..e li ho montati sul mio motore!!:rotfl:
appena ci bechiamo ti faccio vedere!!:si:

Lu-gas! 21-02-08 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da kayoas (Messaggio 607018)
lu-gassssss
io lo presa ...sia bobina che volano..e li ho montati sul mio motore!!:rotfl:
appena ci bechiamo ti faccio vedere!!:si:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:doh::doh::doh:
Porc@p.TT£$£!!!!!! Ho speso 100 e passa euro x cambiare il volano e bobina!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :doh:

Hollywood 21-02-08 15: 51

io ho i carter polini predisposti per la bobina 3 ferri...

ho comprato un volano bzm ed una bobina 3 ferri selettra rossa
ieri sera ho provato a montare la bobina ma ho visto che i buchi della bobina sono troppo alti rispetto a quelli dei carter...
quindi dovrò alesare in verticale i buchi della bobina (in modo da abbassarli di circa 3 millimetri) altrimenti non riuscirei a montarla

penso non sarà un lavoro troppo complicato...però se lo avessi saputo prima non sò se l'avrei comprata :doh:

P.S. effettivamente bisogna fare molta attenzione a non montare il volano idm con una bobina non specifica perchè altrimenti l'anticipo viene completamente sfasato e si grippa il motore al 99%

antonio22 21-02-08 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da Psky (Messaggio 607020)
io ho i carter polini predisposti per la bobina 3 ferri...

ho comprato un volano bzm ed una bobina 3 ferri selettra rossa
ieri sera ho provato a montare la bobina ma ho visto che i buchi della bobina sono troppo alti rispetto a quelli dei carter...
quindi dovrò alesare in verticale i buchi della bobina (in modo da abbassarli di circa 3 millimetri) altrimenti non riuscirei a montarla

penso non sarà un lavoro troppo complicato...però se lo avessi saputo prima non sò se l'avrei comprata :doh:

P.S. effettivamente bisogna fare molta attenzione a non montare il volano idm con una bobina non specifica perchè altrimenti l'anticipo viene completamente sfasato e si grippa il motore al 99%

nn grippi il motore ma semplicemente vai fuori fase di un bel po' di gradi... e, ammasso ke la mini arrivi ad accendersi... potrebbe succedere ke, o il motore si accende e gira al contrario o gira nel senso giusto ma con una notevole perdita di potenza... ma da quel ke so la IDM fa una 3 ferri x volano IDM... nn rikordo dove ma mi sembra di averla vista da qualke parte...

apistomassi 21-02-08 22: 10

>volevo sapere se la 3 ferri bzm rossa o nera montava su polini con volano idm!!!

Il vale deve venderne una , fammi uno squillo se non hai già il suo numero .
Mandi Massi

Dominik 21-02-08 23: 15

ok uomo sabato ne parliamo,ho il mio collega in contatto continuo con lui!!!!

delta14 22-02-08 01: 02

Ragazzi ho appena venduto una Bobina Nera 3 Ferri idm che era solo per volani Polini idm poi c'e la 3 Ferri Nera ho Rossa Selettra che e per volani BZM :si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07.