![]() |
bobina 3 ferri su polini
volevo sapere se la 3 ferri bzm rossa o nera montava su polini con volano idm!!!
ne esiste una polini a tre ferri per volanio idm???? se si mi date il codice??? grazie a tutti!!!! |
se non mi sbaglio :smt132 la tre ferri monta solo sul carter bzm....
|
Quote:
Questa è la bobina: http://img132.imageshack.us/img132/8985/bobinarr5.jpg Il codice credo sia: 143.600.002 Mentre il codice Volano è: 143.555.002 Io questa bobina non sono riuscito a trovarla :mann: , quella che usavo si è rotta e ho dovuto sustituire sia il volano che la bobina con quelli idm (bobina 2 ferri) :doh: Se la trovi nuova in vendita fammi sapere dove. :si: |
lu-gassssss
io lo presa ...sia bobina che volano..e li ho montati sul mio motore!!:rotfl: appena ci bechiamo ti faccio vedere!!:si: |
Quote:
:doh::doh::doh: Porc@p.TT£$£!!!!!! Ho speso 100 e passa euro x cambiare il volano e bobina!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :doh: |
io ho i carter polini predisposti per la bobina 3 ferri...
ho comprato un volano bzm ed una bobina 3 ferri selettra rossa ieri sera ho provato a montare la bobina ma ho visto che i buchi della bobina sono troppo alti rispetto a quelli dei carter... quindi dovrò alesare in verticale i buchi della bobina (in modo da abbassarli di circa 3 millimetri) altrimenti non riuscirei a montarla penso non sarà un lavoro troppo complicato...però se lo avessi saputo prima non sò se l'avrei comprata :doh: P.S. effettivamente bisogna fare molta attenzione a non montare il volano idm con una bobina non specifica perchè altrimenti l'anticipo viene completamente sfasato e si grippa il motore al 99% |
Quote:
nn grippi il motore ma semplicemente vai fuori fase di un bel po' di gradi... e, ammasso ke la mini arrivi ad accendersi... potrebbe succedere ke, o il motore si accende e gira al contrario o gira nel senso giusto ma con una notevole perdita di potenza... ma da quel ke so la IDM fa una 3 ferri x volano IDM... nn rikordo dove ma mi sembra di averla vista da qualke parte... |
>volevo sapere se la 3 ferri bzm rossa o nera montava su polini con volano idm!!!
Il vale deve venderne una , fammi uno squillo se non hai già il suo numero . Mandi Massi |
ok uomo sabato ne parliamo,ho il mio collega in contatto continuo con lui!!!!
|
Ragazzi ho appena venduto una Bobina Nera 3 Ferri idm che era solo per volani Polini idm poi c'e la 3 Ferri Nera ho Rossa Selettra che e per volani BZM :si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07. |