![]() |
Petra 907 gp
Raga ho una domanda da farvi da parte di un mio amico...
Lui ama le mini 4 tempi e si chiedeva come la petra 907 gp era una bella moto...mi date maggiori informazioni e commenti? |
Com'è in che senso? cosa vorresti sapere di preciso?
|
come va cm moto,se ne vale la pena di prenderla...cose del genere!:si:
|
beh l'anno scorso è arrivata 4^ alla selettiva di galliano guidata da Monti... direi che è un buon biglietto da visita (peccato poi il pilota si sia fatto male)
|
io ci ho girato insieme a monti....lo avevo alle spalle e la sensazione è bestiale...io malgrado sopra la grc non riuscivo a sentire il mio motore.... ma il rilascio del suo...il 4 tempi è veramente una libidine... posso dirti che la moto è in fase di sviluppo e secondo me gira anche molto bene.....avrà ancora tanto margine per migliorare ma il mio giudizio è nettamente positivo :si:
|
Come moto è positiva, nn ho ancora avuto la fortuna di provarla, ma cronometro alla mano quelli che l'hanno provata sono riusciti a girare agli stessi tempi delle proprie...anche se le parole che hanno detto una volta scesi sono state "E nun và!"...a mio parere è il motore che ti dà la sensazione di non andare forte, non ha lo strappo netto che ti dà un due tempi quando entra in coppia...però il cronometro parla chiaro...cmq vista da fuori giudizio positivo, se avrò l'occasione di provarla ti farò sapere..
X HENRY: ma Monti lo avevi alle spalle prima che ti passasse o l'avevi dietro perchè nn gli riusciva andarti avanti? |
Quote:
l'avevo dietro perchè chiudevo da tutte le parti ma stavano provando delle cose nuove...magari girava a metà gas :asd: qulche giro poi gli sono stato anche dietro ma è naturale che aveva un'altro passo.... |
PETRA 907GP :sbav::sbav::sbav:
Due/Tre anni fà, quando iniziavo ad affacciarmi in questo mondo, pensavo che quando mi sarei comprato la prima minimoto sarebbe stata una 4T. Sembrava che da lì a poco sarebbero esploso il bum, ma invece il discorso sta andando a rilento... :( Principalmente sono i costi o anche le prestazioni non al Top e la complessità del motore a frenare l'ascesa del 4T? <scusa Vazos27# se mi sono inserito in questo modo, magari qualcuno potrà fornirti le info che chiedi ampliando anche il discorso al 4T in senso generale> |
secondo me è una gran moto ! però anche se il motore 4 tempi fa un bellissimo rumore io preferisco le 2t ! :si:
|
quindi che voto gli dareste?
1 altra domanda per chi l'ha provata...la moto rispetto ai due tempi è pesante? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 07. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it