![]() |
eccomi!!!!!!!!!!
ciao a tutti,è da un bel po di tempo che non scrivo quindi avrei bisogno di farvi delle domande.ho una mk3 con carene C1 e dovrei farvi alcune domande:
1)quanto sterzo deve avere una minimoto? 2)visto che il mio tipo sella ha 3 viti solo dove ti siedi e davanti si tiene sul serbatoio mi sta tutta storta davanti.come posso fare? 3)perche la carena anteriore mi sta tutta storta,come posso fare? 4)tutte le moto con queste carene come blata ed mk3 davanti attaccato al cupolino c'è l'hanno o no la staffa per la carena?perche la mia non c'è l'ha grazie anticipamenteù |
nessuno mi può aiutare?:smt085:smt085:smt085
|
so rispondere solo alla 1)... ne basta poco di sterzo in realtà... quanto stai andando e pieghi nn ti serve che abbia una grande escursione, questa serve solo se devi far manovra eheh
|
grazie un'altra domanda:mi si sono mengiati 2 fori dei morsette che tengono i manubri attaccati alla forcella e siccome io ho la forcella maggiorata come la r.blata a liquido volevo sapere se potevo montare dei morsetti italiani oppure devo ricomprare la solita roba cinese?
|
Puoi montarli italiani, devi prendere la misura del diametro e vedere quali vanno bene, comunque dovrebbero essere da 25 mm e quindi dovrebbero andare bene sia quelli DM che GRC che ZPF, ma x sicurezza prendi le misure con sti cinesi mai dire mai...
|
quelli polini ci vanno?basta un semplice metro per misurare il diametro no?
|
up..............
|
Quote:
per quanto riguarda i punti 2 e 4 non so risponderti..per il punto 3 servirebbe 1 foto:si: |
Scusate l'ignoranza ...a chiunque collegato........mi sapete dire come posso inserire una foto sotto il messaggio ?????
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52. |