![]() |
Carbon Look
Qualcuno sa se esiste un modo di creare l'effetto carbonio su parti delle nostre mini?? ho visto ke ci sono gli adesivi, ma si vede benissimo k sn finti..
invece ho visto parti di moto e anke interni di auto fatti in carbon look e sono spettacolari.. qualcuno sa se c'é qualke tecnica?? |
Quote:
io so costruire parti completamente in carbonio...però sfortunatamente la tela x farlo costa non poco...e sinceramente usare la fibra di carbonio x una mini con cui ci fai non poche cadute....:si: |
Quote:
a me basterebbe trovare una tecnica x rivestire i pezzi in plastica già esistenti col carbon look.. so che si può fare xk ho visto un 106 rallye con gli interni tutti in carbon look e se non avessi saputo che era finto avrei detto che erano in carbonio vero..ma non penso fosse un semplice adesivo:cool: |
Quote:
cmq 1 alternativa sarebbe ricoprire la plastica con un solo strato di carbonio e darci 1 resinata sopra...in questo modo spenderesti poco di tessuto..e avresti l'effetto ottico che vuoi...e sembrerà carbonio..anche se sotto c'è la plastica:smt146:smt146 calcolando che la fibra da 200 costa 40 euro al metro quadro x esempio per farti un parafanghino in qst modo non dovresti spendere più di una decina di euro |
Quote:
cmq se avete anke altre idee o se sapete se esiste un prod già pronto ditemi pure:1st: |
la rivista speed up ti vende i fogli fotoincisi e termodeformabili sono uno spettacolo e il carbonio di quelli che avevo comprato io erano spettacolari con un costo di tipo 15euro al metro quadro...
|
questo è il risultato che ho ottenuto con carta adesiva termodeformabile...spero possa esservi d'aiuto:si:
http://img220.imageshack.us/img220/2299/dscn1034ce8.jpg http://img230.imageshack.us/img230/5999/dscn1035mt8.jpg |
Quote:
Quote:
Questo era quello k cercavo:si: grazie x le foto! Il colpo d'occhio é uno spettakolo!! |
complimenti rafio, ottimo lavoro ;)
|
Ho cercato su www.speedup.it che é un sito di tuning, vendono un macello di fogli termoformabili carbon look di tutte le dimensioni e con prezzi dai 5 ai 30€...
A breve ne prendo uno.... tra l'altro quel sito ha un botto di bella roba, ha anche le vernici spray termiche x verniciare il motore!!!:sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23. |