![]() |
4t cercasi!!
ciao a tutti!
penso che sia arrivato il momento di mandare a dormire la mia mini.... che poveretta a fatto qualche chilometro tra i cordoli... vorrei fare anche io come la stragrande maggioranza di voi il salto di qualità!!! apparte le case più famose che conosco bene GRC,DM,ZPF ecc... sarei interessato a un modello 4t! qualcuno sa darmi qualche consiglio? premetto che vorrei correre seriamente e quindi consigliatemi qualcosa di veramente valido e competitivo contro le attuali 2t! vi ringarzio! |
l'unico 4t veramente competitivo a livello dei 2t prontogara è quello della fbm montato sulla petra, ma i costi sono disumani... altrimenti c'è pasini ma il motore non è ai livelli del 2t
|
minimoto giacomelli ha una FBM seminuova, credo che la vendano... ottima moto!
|
quoto manu,i motori a 4t nn sono competititvi come il 2t.Personalmente mi sono confrontato con delle pasini 4t e nn c'era storia...nn vanno!
|
ma cercavi di dire una barzelleta con potenza 4t? :rotfl:
contro i 2t non cè storia... fidai di mè... LASASTA!:si: |
all'ora non è cambiato neiente!:doh:
la situazione è la medesima di come l'ho lasciata! erano dei mesi che non mi interessavo e pensavo che fosse uscito qualcosa di nuovo... lo so che non c'è storia perchè non sono prprio di primo pelo anche io e in pista le ho trovate diverse volte... ho girato anche insieme alla petra..prprio per quello me ne sono innamorato! che sound!!!! ma 6000 euro sono troppini per me... va bè se ci sono novità scrivetemi qui! grazie per ora! |
Quote:
|
meno quanto?
ho visitato il sito oggi e se non mi sbaglio si aggira intorno ai 5800... |
quella che avevo visto io, non era nuova, mi sembra che chiedessero poco più di 4000 euro...
|
Quote:
a questo punto faccio una domanda a tutti: un motore 4t compatibile con gli attacchi grc esiste? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |