Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB TOUR 2008 Brignano d'Adda (BG) 8/9 marzo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44862-wlb-tour-2008-brignano-dadda-bg-8-9-marzo.html)

Wheeling#69 18-02-08 22: 41

WLB TOUR 2008 Brignano d'Adda (BG) 8/9 marzo

Siete pronti???????

Si ricomincia da Brignano la prima di 10 appuntamenti del WLB Tour (in concomitanza con la MotoGP :1st:)
Il campionato si svolgerà con la possibilità di gare singole o di partecipare a più gare con l'assegnazione dei punti tipo campionato.
Vedi il regolamento allegato: REGOLAMENTO GENERALE WLB TOUR

Le categorie ammesse saranno:

Aria fino 4,2 cv pulcini (da 6 a 10 anni)
Aria fino 4,2 cv
Aria/liquido fino 10 cv
Liquido oltre 10 cv
Pit bike

Eventuali categorie aggiuntive o accorpamenti saranno decise con i piloti presenti al momento del breefing.

la manifestazione è organizzata con l'autorizzazione della pubblica sicurezza, con l'assistenza della croce rossa, e il patrocinio del comune ospitante.

Tutti i piloti saranno dotati di trasponder per rilevamento dei tempi, forniti dall'organizzazione.

L'ordine del giorno prevede:

Sabato dalle 16.00 possibilità di prova della pista (con le protezioni adeguate)

Domenica:
08.00 - 9.30 Iscrizioni
9.30 - 10.30 prove libere
10.30 - 12.00 Qualifiche cronometrate
12.00 -14.00 Pausa pranzo (cucina e bar attrezzati)
14.00 - 17.00 gare
a seguire premiazioni piloti

Costo gara 20€
Eventuale categoria aggiuntiva per lo stesso pilota €10.

Ricordiamo che il ricavato delle manifestazioni verrà devoluto in beneficenza alle associazioni per l'aiuto dei ragazzi diversamente abili.
Possibilità di assegnazione dei numeri di gara personalizzati su richiesta.
Per chi viene da lontano possibilità di pernottamento con tenda o camper propri.
Il ristoro/bar sarà funzionante da sabato pomeriggio a domenica sera. Porchetta, birre, salamelle, patatine fritte e primi piatti a volontà.

Fatevi sotto

Che la piega sia con voi!!!

Wheeling#69 20-02-08 18: 10

Il posto è il parcheggio della piscina comunale, alla fine di via treviglio a Brignano (dalla rotonda lo vedete).

Il posto è molto grande e si presume che la pista sia molto lunga, pertanto preparate i rapporti lunghi.
La pista sarà fatta dai membri del Pota Pota Racing Team, quindi state tranquilli che sarà all'altezza della situazione.

CHI VIENE????

paperinik 20-02-08 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 606271)
Il posto è il parcheggio della piscina comunale, alla fine di via treviglio a Brignano (dalla rotonda lo vedete).
Il posto è molto grande e si presume che la pista sia molto lunga, pertanto preparate i rapporti lunghi.
La pista sarà fatta dai membri del Pota Pota Racing Team, quindi state tranquilli che sarà all'altezza della situazione.
CHI VIENE????

Ueee, cancello medioevale... belli il tuo nuovo avatar e la firma digitale!:si:
Io purtroppo lavoro quella domenica mattina:doh:... ma il giorno dopo per rifarmi partirò per una piccola vacanzina di due settimane al calduccio :smt153:smt153:smt153... mi dicono che troverò 35/38° :smt010:smt010:smt010

Wheeling#69 21-02-08 07: 13

Che c**o.
Zona?

paperinik 21-02-08 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 606608)
Che c**o.
Zona?

Che risposta... t'abbruscia??? ihihihih:1st:
Cmq... zona Caraibi... viaggio roulette con destinazioni possibili: Santo Domingo, Cuba, Giamaica, Messico, Honduras!!! Ma farò solo 16 giorni...:smt121
Devo ritemprarmi, dopo due anni senza vacanze e con un "piccolo incidente" di percorso credo di meritarmelo no? Così quando torno parlerò in spagnolo alla cinesina... magari andrà più forte al WLB senza mettere il monofascia... vero Wheeling???:doh::doh::doh:

dossfenner 21-02-08 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 607172)
Che risposta... t'abbruscia??? ihihihih:1st:
Cmq... zona Caraibi... viaggio roulette con destinazioni possibili: Santo Domingo, Cuba, Giamaica, Messico, Honduras!!! Ma farò solo 16 giorni...:smt121
Devo ritemprarmi, dopo due anni senza vacanze e con un "piccolo incidente" di percorso credo di meritarmelo no? Così quando torno parlerò in spagnolo alla cinesina... magari andrà più forte al WLB senza mettere il monofascia... vero Wheeling???:doh::doh::doh:

grandissima vacanza bravissimo portaci un pensierino quando torni ----alta bella e color mogano :si::si::si::si::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: CIAO BUONA VACANZA ALLORA PRIMA CORSA ZERO PUNTI :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

paperinik 21-02-08 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 607237)
grandissima vacanza bravissimo portaci un pensierino quando torni ----alta bella e color mogano :si::si::si::si::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: CIAO BUONA VACANZA ALLORA PRIMA CORSA ZERO PUNTI :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

Ueee... mister president...la forza sia sempre con te:smt139

Per il "pensierino" non credo si possa fare... sarebbe IMPORTAZIONE ILLEGALE DI MERCE!:smt146...comunque vedo di CONSUMARE LA MERCE FRESCA DIRETTAMENTE SUL POSTO COSI' NON RISCHIO NULLA!!!
Se vuoi venire abbandonando la ciurma al suo destino, i posti ci sono ancora sull'aereo e tutta la vacanza (2 settimane All Inclusive) ti costerà incredibilmente meno che fare 2 settimane a Rimini a MAGGIO:smt107:smt107:smt107... ci sono rimasto male quando l'ho prenotato:smt107:

ps. per i punti... se porto qualche decina di perizomi e tanga femminili (naturalmente usati!) delle topone locali quanti punti mi dai... ihihihihih...:1st:

dossfenner 21-02-08 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 607248)
Ueee... mister president...la forza sia sempre con te:smt139

Per il "pensierino" non credo si possa fare... sarebbe IMPORTAZIONE ILLEGALE DI MERCE!:smt146...comunque vedo di CONSUMARE LA MERCE FRESCA DIRETTAMENTE SUL POSTO COSI' NON RISCHIO NULLA!!!
Se vuoi venire abbandonando la ciurma al suo destino, i posti ci sono ancora sull'aereo e tutta la vacanza (2 settimane All Inclusive) ti costerà incredibilmente meno che fare 2 settimane a Rimini a MAGGIO:smt107:smt107:smt107... ci sono rimasto male quando l'ho prenotato:smt107:

ps. per i punti... se porto qualche decina di perizomi e tanga femminili (naturalmente usati!) delle topone locali quanti punti mi dai... ihihihihih...:1st:

per perizomi tanga :si::si::si::si::si::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: per i punti discuteremo in separata sede ----GOLOSONEEEEEEEEEEE:sbav::smt138:smt138:smt138l legge appena votata dal wlb importazione mogano legale ---il commissario straordinario mottamix

brix29 22-02-08 08: 54

Io presente, con altri 2 ragazzi del BBB-Team (affiliato Sma Racing).
Tutti con cinesi a liquido...
Già un derby in famiglia!!!

dossfenner 22-02-08 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 607635)
Io presente, con altri 2 ragazzi del BBB-Team (affiliato Sma Racing).
Tutti con cinesi a liquido...
Già un derby in famiglia!!!

grande brix 29 :si::si::si::si:vedo che ti stai allargando a macchia d^olio anche il team satellite :smt136:smt136:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 13.