![]() |
Secondo voi è possibile
Oggi, mentre stavo spingendo nei box il mio motardino, ho notato che in un particolare punto c'era un aumento della forza di rotolamento della ruota.... Butto un occhio un po intorno e noto che c'è un punto di frizione tra catena e corona, do un giro alla ruota e vedo che una determinata parte della corona è storta.... Io da parte mia non sono mai caduto da parte della corona, o gli ho dato dei colpi.... In sti giorni l'ho solo smontata e rimontata... Secondo voi è possibile che la corona sia nata leggermente storta in un punto.....
|
dalle cina tutto è possibile!!!:rotfl:
cmq.... può darsi che si sia storta quando l'hai smontata!!!:si: |
io ho più corone, tutte storte. nascono più o meno diritte ma usandole, con cadute o perchè scende la catena si stortano...
|
Si certo anche io avevo la corona storta nn meravigliarti da sti cinesi ti puoi aspettare di tutto........
|
si si è super possibile, i pezzi cinesi sono fatti da cani.Tranquillo, anche la mia è storta ed in più ovalizzata:china:
|
Ok bon...Grazie ragazi per le "consolazioni".... Anche oggi ho avuto la conferma che la roba cinese è na ***** colossale, però ce lo dovremo aspettare.... Con quello che costano :china::smt138.....
|
tranquillo so' tutte pu' o meno storte!!
robba cinese!! che vuoi!!! |
Ma adesso mi è venuta in mente una pazza idea :smt132:smt132.... Si possono raddrizzare a suon di martellate, o chiudendole in una morsa e poi tirare.... O si rompono appena ricevono un colpo di tosse :smt146:smt146
|
urca...corone ovalizzate si..ne ho viste 1 po..ma storte dalla nascita no dai! che si storgono con dei colpi ok, ma storte d anuove mi sembra strano...anche se cn le china nothing is impossible:si:
cmq se vuoi un consiglio prendi almeno le corone ita...spendi 5 euro in più a corona...ma sono dritte,durano di più e sopratutto non avrai più problemi di catena che salta:si: |
Quote:
temo la seconda possibilità..:smt146:smt146 il metallo cinese non é proprio un metallo.. é un miscuglio di mùnnezza cinese:rotfl: e non si comporta come i metalli normali.. cmq se vedi che hai dei pezzi palesemente storti, piuttosto k buttarli tiragli 2 martellate k magari se sei fortunato vanno a posto:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 43. |