![]() |
Gomme ovali
Ciao ragazzi io sono nuvo in qusto forum perchè ho attacatto l'adsl da poco!!! ieri mentre ero a girare ho avuto un problema mi si è ovalizzata la gomma posteriore, e nn sono riuscito a capire come fosse successo!possibile con il peso quando mi sono fermato che era molto calda?non so a voi è mai capitato?
|
quanto tempo ha la gomma? il cerchio è apposto? che gomme usi?
|
Mi pare strano che ti si sia ovalizzata in quel modo...secondo me è più probabile che lo era già a causa di un lungo stop in garage..
|
si effettivamente è stata un'pò di tempo ferma in garage ma è sempre una pmt t41 credo che sia una buona gomma, cmq si il cerchio è apposto!!
|
<Pmt è buona di sicuro...:si:>
|
secondo te nn è la migliore?
|
la pmt detiene sicuramente il monopolio delle gomme per minimoto(ancora).E' una buona gomma con il problema che dura veramente poco.Dopo 2 uscite,se cerchi il massimo,le devi sostituire!nella speranza che rientri in commercio le cont e che v rubber migliori decisamente sulle carcasse.
|
ovalizzate in che senso? sulla circonferenza o in senso assiale? o sono delle bolle?
|
mi si è ovalizzata sulla circonferenza!nn so darmi una spiegazione valida:doh:
|
puo darsi
puo darsi che era difettata .ho a preso una forte botta che ha compromesso la tela quando la gomma non era in pressione corretta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43. |