![]() |
Trasportare una Pit Bike: ci sta in una a4?
Ciao ragazzi, sto per acquistare una pit bike motard (una Dream o simile, giusto per iniziare) e visto che non ho ne carrello ne un mezzo alternativo alla mia a4 del 2003 mi chiedevo se piegando il manubrio verso il basso, comprimendo un pò la forcella e il retrotreno con una cinghia ci possa entrare.
Voi che dite? Qaulcuno ha consigli o suggerimenti? Qualcuno lo ha già fatto? Troppe domande vero? :smt121 Grazie dell' aiuto. |
Ciao hasbagliato sezione e credo che poi i mod ti metteranno nella sezione pit bike..comunque per portarla in una a4 è critica...dovresti togliere le forcelle davanti e infilarla!
|
la vedo dura...
|
Già, tra le wagon è quella con la "bocca" piu piccola purtroppo....
E se la mettessi stesa sarebbe un problema? Ovviamente la svuoterei dalla benzina. Magari dico cose assurde, scusate ma non so molto di queste motorette, so solo che mi fanno inpazzire! |
guarda io ne ho vista una dentro una punto :rotfl:... il problema è farla entrare dalla "bocca" del bagagliaio. Se la metti stesa dopo nn accenderla immediatamente ma aspetta che l'olio si ridepositi sul fondo, poi non so se ci sono altri problemi...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45. |