![]() |
Cilindro Bzm Per C1???
Ciao Ho Una Mezza Intenzione Di Acquistare un 50cc 6 Travasi Per C1!
Qualcuno Sa' Indicarmi Dove Costa Meno E Quale Albero Dovrei Montare??? Ciao Grazie!!! |
Col 50 BZ per blata e repliche devi montare per forza l'albero BZM specifico (il placche rosse corsa 39,6mm dovrebbe andar bene) in più devi fresare leggermente i carter per far passare la biella come indicato nel sito BZM...
Per acquistare il tutto fatti fare dei preventivi dai vari sponsor del forum...:si: |
ok per ora siamo sui 220euro cilindro e 150 l albero,chissa pe ne vale davvero la pena????
|
Io non spenderei MAI tutti sti soldi su una C1... magari se fosse una B1 Origami originale si... (parere mio nèè...)
|
si hai ragione, ma ad avercela una b1 originale! io ho questa faccio quello che posso!
ps che ne pensi delle pedaline? brutte belle o cosi' cosi'??? |
ciao prendi il kit dal lollo il prezzo è ottimo e veramente valido:si:
|
personalmente io li ho comprati e devo dire che ne vale la pena se vuoi con una cinese essere a livello della ita, anche se i carter cina penalizzano un bel pò,cmq e sempre una soddisfazione vederla girare, poi al piacere non cè prezzo, io ho montato Gt bzm, albero placca oro, e marma bzm per GRC, e devo dire che e una bella motina, anche se per guidarla ci vuole molto manico !!
|
Quoto in pieno quello che dice Franco.
Anche io monto cilindro bzm 50 6t, albero placche rosse e marmitta bzm universal per 50cc. La mini viaggia che è un piacere. Avevo provato altre soluzioni: gt 39lavorato, gt 46 rettificato in italia con pistone italiano e testa tronco-conica. Niente a che vedere. L'elaborazione in questione è un'altra cosa. La spesa la fai una volta ma poi te la ritrovi, e questo motore dovrebbe durare molto tempo. ciao Manolo |
grazie mille ci faccio un bel pensierino!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24. |