![]() |
trofei 2008 pitbike motard lazio
ragazzi qualcuno sa con certezza quali trofei ci saranno per il 2008 nella ragione lazio????credo ke ci sara sicuramente il trofeo ttracing torricola poi ne o sentiti altri 2 di cuno ad aprilia( campo di carne ) e uno a latina ( safe,borgocarso )e tra l altro si e sentito ke stanno rinnovando la pista in quest ultima...ke ne sa di piu????illuminatemi
ps prossime garette amatoriali della zona????:smt132:si::sbav::cool: |
ciao smanettone.........al 80% ci sarà un vero e proprio campionato laziale di pit......le fonti sono buone e le piste saranno da paura.....latina,civitavecchia,aprilia e pratica di mare.......si correrà in concomitanza col campionato motard.....sarà una cosa fantastica,credo!!!!!!!!!!!come so di più metto tutte le informazioni.....................
|
azzo, mica brutto eh...
beati voi. |
bene bene...l unica pecca speriamo ke non ci vuole il tesseramento,
|
non cedo serva il tesseramento ufficiale FMI.....mi informo con l'organizzatore.........
|
ok facci sapere....deve essere bello,per i trofei ke o sentito a campo di carne e latina(safe)qualcuno mi sa dire qualcosa??e il trofeo tt racing o visto ke e diviso in 3 categorie,vanno in base a cosa????:smt132
|
in base alla cilindrata smanettone.....
|
a bene,quindi il peso e l eta del pilota non conta mn male.....:smt150
|
no no.......nn è come le minimoto........la cilindrata la fa da padrona.........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26. |