![]() |
al massimo come se mancasse miscela
Ciao ragazzi,
da quando ho messo sha 16/16 ho notato che la mini al massimo perde colpi, come se la miscela arrivasse a tratti. ho provato anche a cambiare i getti dal 68 al 73 ma il problema rimane. dal serbatoio al carburatore nn ci sono rubinetti a me sembra che la vaschetta nn faccia in tempo a riempirsi che subito si svuota cosa posso fare? può essere la lamella da 0,25? e cmq lo fa solo appena si riscalda, se faccio il primo giro di pista nn succede niente ma già dal secondo si presenta questo problema. help me! ciao |
Se l'afflusso di miscela è costante, non ci sono ostruzioni da nessuna parte; il problema mi sembra di carb magra, fai un tentativo con un getto più grosso (un 78-80), vedi se migliora. La candela com'è?
|
effettivamente dalla candela noto che è magra
è giallastra quindi tu escludi la lamella? |
inoltre quando è al minimo se do un colpetto di acceleratore dopo che sale di giri quando torna al minimo si spegne
|
Candela gialla, è magra. La lamella da 0,25 và bene.
|
secondo me o è il getto sporco...o la candela da limare un pochino e da pulire!!!!!!!a me si spegneva...poi al max a volte aveva buchi,,,ho pulito la candela e via!!!!
per il getto non sò...io con il 70 avevo perso spunto(quindi grassa)...con il 68molto meglio Bò.....guarda che una candela quando è bianca si vede parecchio!!!se non è bianca ma nocciola chiaro va bene uguale!!! poi alza il minimo !!!! e cerca di far fare poche curve al tubo del gas!!! e metti la benza!!! |
allora, la candela è la bm7a ed è nuova, i getti pure il tubo fa solo due curve e la vite del minimo è quasi tutta avvitata,
domani provo ad aumentare il getto ciao e grazie |
ecco ragà questa è la mia candela
da 1 a 10 quanto è magra? http://img386.imageshack.us/my.php?i...08small8rm.jpg |
12!!!
entra troppa aria lo faceva anche la mia!! vai di getto più grosso vaio di 5 in 5 e vedi quando smette di avere probblemi,poi vai di 1 in 1 e trovi il getto perfetto... io li ho provati quasi tutti dal 75 al 100... ora uso un 98 |
a me non sembra magra!
ma tu hai marmitta e BB???io torno ora da provare la mini con il 68 ancora... la mini è tutta imbrattata d'olio!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 16. |