![]() |
aiutatemi sono disperato!!!
:doh::mann:ciao a tutti sono appena tornato dalla pista in cui giro abitualmente
oltre ad aver preso un gran freddo mi sono anke intossicato e incazzato di brutto perke la moto mi dava vuoti e si spegneva di continuo come se fosse scarburata il ke è impossibile perkè io il carburatore non l'ho proprio toccato...vi prego datemi una mano a capire ke kosa possa essere successo!!!grazie in anticipo a tutti quelli ke mi risponderanno!!!!:smt155:smt155 |
ma è la prima volta che giri???
|
la seconda!
la prima volta nn mi ha dato questi problemi!!!tutto questo me lo fa da quando ho cambiato filtro della benzina e tubicini però il filtro nn è otturato ho controllato solo che si forma una bolla d'aria all'interno dell'filtro è normale???!?!? |
la carburazione varia in funzione delle condizioni atmosferiche della temperatura e dell'umidità dell'aria. quindi tendenzialmente andrebbe modificata almeno di stagione in stagione.
|
ma questo è un problema ke mi ha dato solo oggi è possibile!??!!?
p.s. faceva davvero un gran freddo forse per questo?!?!? |
prova a vedere il tubo della benzina se è strozzato,io l'ho legato al filtro con una fascetta.Poi senconda cosa può essere che avevi poca pressione nel serbatoio,per aumentarla basta aggiungere benzina
|
Quote:
|
spero tanto sia un problema di pressione...cmq ho visto se ci stavano strozzature ce ne stava solo una ma piccola e lo pure levata!vabbè grazie per i consigli domani vedo se riesco a risolvere!!p.s. sono del tutto esclusi problemi di carburazione dovuti all'eccesivo freddo!?!?
|
a mio parere non sono esclusi i problemi di carburazione....controlla prima che la benza passi bene nei tubi e poi cosa importantissima controlla che nella valvola del tappo del serbatoio passi l'aria, può essere per quello, la benza non scendeva bene e di conseguenza si spegneva. magari visto che fai motard e quindi non sei a contatto di polvere e terra, togli il tappino, mi riferisco sempre a quello del tappo del servatoio e vedi se togliendolo riesci a girare bene. se no fosse nessuno di questi problemi allora è la carburazione, ma prima di modificarla assicurati che non sia nessun'altro tipo di problema. facci sapere!!!:si:
|
allora partendo dalle cose + semplici :elimina completamente il filtro benza con un tubo diretto e prova. se va controlla che fosse montato correttamente ( il f. benza ha un verso) se è tutto ok butta il filtro . se invece non va lo stesso guarda se il tubo di scarico ha cambiato colore in questo caso è la carburazione. la benzina scende di caduta non c'è pressione basta che funzioni lo sfiato sul tappo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 44. |