![]() |
vibrazioni?
domandone... avrò fatto bene ad eliminare il triangolo ke tiene il motore al telaio in alto? con quello la jetpro non ci stava...
ecco una fotina del particolare: http://img450.imageshack.us/img450/804/p29gy.jpg si vedono bene i 2 buchi filettati vuoti, lì andrebbe sto pezzo di ferro. viste le vibrazioni ke avverto sotto il deretano quando la tiro x bene, mi kiedo se non sia il caso di iniziare a studiare una soluzione alternativa x rimontarcelo su. |
Ti consiglierei di trovare una soluzione per rimontarcelo... c'è il rischio di lasciarci gli attacchi del carter per le vibrazioni.... :look:
|
wow, ke bella notizia...
cmq mi frullava in testa di fare il buco sul perno telaio leggermente + in alto e allungare in una qualche maniera il triangolo di sostegno, magari semplicemente con una giunzione con bulloni. |
rimetti il fissaggio male non gli fà anzi.....
|
montala quella staffa,
il mio amico si è giocato la filettatura del collettore marmitta |
Metti su quella staffa o qualcosa succede, sicuramente non l'hanno fatta per sepndere più soldi e quindi una sua buona utilità ce l'ha di sicuro. Ciao
|
quoto tutti, gia gli attacchi sono scarsi se in piu vai anche e ridurli fai la frittata.
|
Se non la metti,il piano dove si ancora il motore subisce delle torsioni notevoli;infatti noterai che come acceleri il motore si inclina anche di 1 cm verso il basso;
Due le conseguenze: 1) Immediata;La catena non viene tenuta tesa e avrai molte uscite dalla sua sede; 2)A lungo andare (Ma non troppo) data anche la "Bontà" del telaio cinese,rischi che tutta la piastra inferiori si dissaldi completamente dal telaio dato le flessioni notevoli che subisce |
io ho messo un silent block di una marmitta polini filettato ambo i lati da 6 mm....
|
foto suzuky? grazie in anticipo... ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 03. |