![]() |
Modifiche polini xp4 motard!
Intanto che aspetto di farmi la polini xp4 motard vorrei dei vostri consigli e pareri delle modifiche che potrei fare sulla moto,per farmi un'idea...
ESTETICA: Come estetica io ero indeciso se lasciarla così oppure farla arancione ktm con le grafike ktm e sulle tabelle porta numero posteriori metterci sx 450:sbav::rotfl: Poi come seconda cosa gli volevo mettere questi paramani appositi per pit bike in fibra di carbonio quasi indistruttibili!! http://img257.imageshack.us/img257/8615/f28d1wj8.jpg Poi avevo pensato a prendere un codino poco + lungo di quello normale...che ne dite? Motore e meccanica: Come motore che mi consigliate : Jaling 125cc da pimpare,140cc extreme da pimpare,150cc non so di che marca ditemelo voi, o cosa? Come scarico lascio l'originale e lo accorci come ho fatto con quell'altra oppure cosa metto? Carburello credo che sia obbligatorio un mikuni vm 26,no? Come filtro lascio l'airbox o metto cosa? Gas rapido si o no? Ciclistica: Come sopensioni avevo pensato di lasciare le paioli originali e lavorarle, e del mono cosa ne pensate? I cerchi li lascio da 10 in alluminio neri ? Gomme finito di allenarmi con le originali cosa ci metto? I freni idraulici ajp come sono? Grazie della collaborazione in anticipo e se ho scordato qualcosa fatemelo presente!:smt150 Un altra cosa che vi chiedo è che se sapete i prezzi della componentistica me li potete postare?:si: |
i paramani sono identici a quelli che ho dato al samu da montare sulla mia ma bianchi... sono molto carini e poco costsi... (io 30€ nuovi spediti)... non so se montano bene o meno... ma esteticamente dovrebbero rendere bene ;)
|
bene bene e ottima cosi!
|
Quote:
Poi consiglio personale, ma poi va a stile di guidi e a gusto, lascia il 10-10 rende la pit molto più rapida nei cambi di direzione, trovi più facilmente le gomme(tt92 assolutamente e se fa caldo caldo tt91) e risparmi ogni volta che le cambi che non guasta mai. |
10-10 Rulez!!!
|
ok...ma le forcelle il mono polini quali intendi?quanto vengono?
mi dovete dare un consiglio però la lascio blu oppure la faccio o arancione o rossa? |
E' un kit apposito che viene intorno agli 80 euro se non sbaglio, e comprende il tampone per il mono e le molle per le forche, se la fai fare da un carrozziere falla come ti pare, se devi farla a bomboletta è un peccato e la lascerei com'è che è gia molto carina.
|
no no da carrozziere..st facendo delle bozze con paint..con l'arancine sta bene ma con il rosso ancora meglio!!
|
Quote:
|
Sto sul computer di papà e quindi le ho fatte con paint..non sono il masssimo ma sono una bozza...mancano alla rossa gli adesivi crf e all'arancione è venuto male quello ktm!
http://img99.imageshack.us/img99/2907/motardinidy5.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 26. |