Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Amici di forum in pista a Turano (MS) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44614-amici-forum-pista-turano-ms.html)

virtdream 15-02-08 10: 45

Amici di forum in pista a Turano (MS)

Il mio piacere sarebbe di conoscere tutti gli amici che mi hanno aiutato con consigli tecnici e da qui l' idea...
Il miniautodromo di Turano Massa e' felice e disponibile ad organizzare una manifestazione tutta per noi, data da decidere noi, tipo di gara da decidere noi, insomma la possibilita' di stare una giornata tutti assieme in pista e conoscerci.
Spese minime necessarie ...

Chi sarebbe disponibile me lo faccia sapere, appena siamo in numero accettabile ci sentiamo telefonicamente e definiamo la data.....
Sarà da divertirci.......:1st:

Bikers Toscani e non di Minimoto VR vi aspetto.:sbav:

Fermo 15-02-08 11: 00

io ci sono :si:

DANNYMCCOY 15-02-08 21: 29

io ci verrei ma credo che al 1000 per cento che il gestore non mi farebbe neanche a entrare in pista......

Dado#9 15-02-08 21: 33

io ci stò...

Mirco 15-02-08 21: 44

in questo periodo non è il massimo perchè la curva prima del rettilineo rimane bagnata...magari verso fine marzo

virtdream 15-02-08 21: 59

Marzo di sicuro...

Ero su Domenica e ancora la curva del "castagno" è ancora ghiacciata aspetta il disgelo :rotfl:
Stanno inoltre facendo dei lavori di rinnovo, hanno sistemato la strada di accesso e mi ha detto che stanno chiedendo autorizzazioni e fondi per il prolungamento di altri 150mt di pista...speriamo bene , per il resto il proprietario mi ha detto che vuole rilanciare per i senior e organizzare piu' cose per loro... Speriamo ragazzi perche qui da noi non è che abbiamo tanti posti dove andare, almeno per chi come me lavora e non mi posso permettere lunghi spostamenti.
Ciao Mirco:si:

Mirco 16-02-08 00: 15

Quote:

Originariamente inviata da virtdream (Messaggio 601411)
Ero su Domenica e ancora la curva del "castagno" è ancora ghiacciata aspetta il disgelo :rotfl:
Stanno inoltre facendo dei lavori di rinnovo, hanno sistemato la strada di accesso e mi ha detto che stanno chiedendo autorizzazioni e fondi per il prolungamento di altri 150mt di pista...speriamo bene , per il resto il proprietario mi ha detto che vuole rilanciare per i senior e organizzare piu' cose per loro... Speriamo ragazzi perche qui da noi non è che abbiamo tanti posti dove andare, almeno per chi come me lavora e non mi posso permettere lunghi spostamenti.
Ciao Mirco:si:

la storia dei prolungamenti è un anno e mezzo che viene detta ma è sempre uguale...speriamo comunque che venga rilanciata perchè non è male e poi è mesa in un posto tranquillo.
il prezzo sarebbe la prima cosa da modificare visto che è esagerato

Dado#9 16-02-08 00: 32

e anche l'entrata spero venga tutta asfaltata perchè la mia auto tocca sotto!!!

GIANMA 95 16-02-08 21: 09

:si:per gli Junior niente????

virtdream 17-02-08 20: 44

Certo!

Quote:

Originariamente inviata da GIANMA 95 (Messaggio 602132)
:si:per gli Junior niente????

Ne ho gia' due che vengono, sono B, un pomeriggio di festa per i minimotisti toscani di minimoto vr , prometto anche il servizio video in tv e fotografico, di obbligo anche sul forum le foto... ( senno a cosa servono gli amici )
Sarebbe bello riuscissimo a conoscerci tutti.....uniti da una sola passione....le donne..opsssss scherzavo......LE MINIMOTO!!! :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 28.