![]() |
Consiglio Elaborazione Bucci
ciao ragazzi !!
volevo 1 parere anke da voi prima di iniziare il pimpaggio del mio ciuko. io ho 1 bucci br1 R il mio dubbio era: lifan 140cc mikuni26 e relativa centralinetta oppure lasciare il mio 125 e montagli 1 rotore kitako, kontrovolano, mikuni 26 e magari 1 albero a cammes, secondo voi kuale puo essere la soluzione migliore attendo konsigli ;) |
Fatti fare il motore da Samumarzoli....il mio vola ma non posso dire cosa c'è dentro......:doh:
Senti lui così fa un po di sconto a me....... |
sekondo me è mejo se gli metti un 140cc
|
io mi farei il nuovo 150! con carburello 26 serio però! :) Ha già anche il rotore. E ti togli la voglia di cv :)
|
ciao Simo !
tienila di serie e usa quei soldi per girare :D se no fai pimpare il motore da samu che a quanto pare il lifan 125 ha parecchio " margine " e vieni a girare :) |
Quoto samu... ma solo se mi sconta il mio... altrimenti ti consiglio altrove :P :P :P :P ;)
|
io fossi inte lascio il 125...... se ha ancora il lifan che penso io, quello con la corsa corta, per il motard va piu che bene.
una volta pimpato, riesce ad avere tanto allungo, ma grazie all'albero "corto" rimane pur sempre rapido! |
samu il lifan 125 che intendi tu è quello con la frizione posteriore?
|
si, quello con la frizia posteriore...
|
ok grazie, perchè voglio cambiare motore, e voglio puntare su un 125 da pimpare bene...e mi sembra che questo sia proprio un buon motorello
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33. |