![]() |
aiuto guarnizione marmitta
VOrrei sapere come posso realizzare una guarnizione marmitta visto che quella che montavo si è danneggiata.
Posso utilizzare la carta per guarnizioni motore? Magari mettendone tre o più strati? O pensate che si bruci rapidamente? |
Prendi la sua originale e fai prima...
|
ma che consiglio è!!!!
Monto una marmitta bzm, e la sua originale non ci va'. E per una guarnizione di carta non volevo andare fino in negozio... |
ma io penso di si...nn c'è nessun problema...puoi tranquillamente usare il fojo per le guarnizioni del motore...
|
Quote:
a guarnizione marmitta è molto differente... sia come spessori che materiali... |
ciao davide, ma in negozio ce l'hai sta sacrosanta guarnizione???
Se mi dai risposta affermativa passo da te. Domenica vai a girare? Ciao ciao |
Quote:
e + che come materiale direi come spessore! puoi sempre ritagliartela tu, ma usando il giusto materiale! :si: |
veramente ho messo a sandwich 3 fogli. Lo spessore totale della guarnizione che ho realizzato è di 1,5mm. Non è poi sottilissima!
Certo è che se il problema è il materiale, allora le cose non cambiano, si brucerà lo stesso. Per IKKI: ma tu sai dove si compra il materiale per realizzare 'sta benedetta guarnizione? ciao |
Comprale ON-line e fai prima http://www.minimotopoint.com/product...roducts_id=355
|
Quote:
Pensavo ti riferissi all' o-ring che monta il cilindro cina con marmitta originale. Non sapevo avessi bzm...:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |