![]() |
E' giunta... la mia nuova C1!!!!
Fiko fiko, ecco una foto non appena tolta dall'imballaggio.. fatta con il cell, quindi perdonate la qualità!
L'ho presa usata da Blindato74.. un gioiellino!:sbav: non vedo l'ora di provarla in pista a NOvara Sabato! a proposito qualcuno sa se è aperta..:smt132 http://img175.imageshack.us/my.php?image=pic0075vz5.jpg |
Complimenti!
|
veramente ottimaaa...ha pure il forcellone posteriore della c2 :si:
|
bello il forcellone...!
|
Grazie! ah, ovviamente ha subito un po' di lavoretti, sia per renderla affidabile, sia per migliorare la performance! mi dovrò far mandare una lista degli interventi da Blindato!
|
bravo complimenti...buon divertimento...
|
bella bella
|
molto carina complimenti
|
confermo...Blindato74 è un mio grande amico...nonchè compagno di pista...nonchè preparatore anche delle mie mini...
quella C1 è una garanzia...ed ha un ottimo motore... appena potrai , se vorrai...ti consiglio (come sò che ha già fatto lui) di cambiare la marmitta e le gomme....calcola che con una buona marmitta (zocchi o replica zocchi) quella mini che già ora spinge parecchio, si trasformebbe...la marmitta ti dà almeno 1 cavallo pulito se non di più (probabilmente di più , visto che il motore è preparato e quindi necessita solo di un buono scarico attraverso cui sfogarsi :si: ) goditela !!! |
Quote:
Gli interventi sulla tua mini sono: Motore: Cuscinetti e paraoli di banco bzm-cuscinetti e paraolio pompa zocchi. sul cilindro sono stati allargati i passaggi dell'acqua,rivista la fasatura delle luci di aspirazione e scarico con allargamenti travasi.... il pistone e stato alleggerito e forato Sui carter sono stati allargati i passaggi dell'acqua in piu' raccordature con il cilindro e lavorazione. Carburatore: Al carburatore ho cambiato cambiato lo spillo conico e il polverizzatore...lo spillo del galleggiante piu' tutti i getti minimo -massimo e starter con pezzi originali dell'orto e al pacco lamellare ho messo le 0.30 in carbonio polini senza togliere il traversino!!!! Impianto raffreddamento: Radiatore maggiorato con tubi italiani e dissipatori artigianali..vaschetta con tappo italiano. Ciclistica Per quanto riguarda il telaio l'ho scelto personalemnte fra tantissimi telai smontati (come potrai notare la moto e perfettamente in linea e le saldature sono perfette) leve fili e guaine italiani distanziali ruote e motore rifatti cuscinetti ruote skf. Finale marmitta zocchi lungo 96db (in modo che puoi entrare in pista). bulloneria varia italiana. :si::si::si: Credo di essermi ricordato tutto...:smt127 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 46. |