![]() |
che cattiveria!!!
vi elenco le modifiche della mia blata:
terminale in carbonio lamelle mono0,30 pacco lamellare senza traversino frizione bzm carburatore 21/21 + filtro a trombetta candela ngk rapporti6/68 ora il mio problema: non sono mai sceso in pista dopo la fine delle modifiche... di solito giro a torricola.... ora:la mia mini parte a razzo... coppia impressionante... ma in allungo tira con una cattiveria assurda ma non guadagna molti metri... sono passato da un 6/72 a un 6/68 e va meglio... strilla di meno ed e piu sciolta ma con un pignone da 7 penso sarebbe perfetta... pero ho paura che poi per torricola e troppo lunga... che ne dite? |
L'unica č provare......
|
ciao, che tipo di frizione BZM hai messo sulla tua mini?
|
Anche io con un 6/70 e varie modifiche, appena esco di curva in un attimo arrivo a stecca! devo provare un pignone da 7 ma mi gira fare un ordine solo per quello!
|
io farei un 7-74/76....mi pare piu equilibrato....
|
Dove hai preso il pacco lamellare senza traversino? Che marca di lamelle hai montato? Ci stanno su le Polini monopetalo?
|
Il traversino lo devi tagliare dal pacco originale... :sisi:
|
Quote:
|
mi sa che ci metti meno a cambiare pignone che campana... a meno che non sia compresa di carter! Poi piu' avanti prenderņ la zocchi autoventilata quindi un'altra campana originale son soldi sprecati.
|
lamelle polini che ho ritagliato io(ho comprato il foglio) il traversino l'ho tagliato dal pacco originale la frizione bzm e la strong
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 14. |