Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Miglior silenziatore su pancia grande(C1) (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/44413-miglior-silenziatore-pancia-grande-c1.html)

Scusolo 11-02-08 21: 36

Miglior silenziatore su pancia grande(C1)

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio, devo mettere un buon silenziatore alla mia motina, la marmitta che ho è quella originale a pancia grande.
Ora ecco vorrei un consiglio secondo voi quale è il migliore, per rendimento di insonorizzazione e prestazione(quella minima che si può ricavare da questo componente)??? Io ho sentito dire che il BZM:rotfl: va benone....inoltre però so che bisogna fare un piccolo accorgimento per adattare qualsiasi silenziatore sulla marma a pancia grande quindi volevo sapere anche che tipo di lavoretto bisogna fare per poterlo mettere.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.
Saluti Riccardo:si:

Scusolo 12-02-08 14: 28

Nessun consiglio?

x8xdamyx6x 12-02-08 14: 49

io gli ho adattato quello di uno scooter :si:

Vazos27# 12-02-08 14: 53

c'è un silenziatore polini cheè la fine del mondo e da spinta e allungo!

exPilota88 12-02-08 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da Vazos27# (Messaggio 598016)
c'è un silenziatore polini cheè la fine del mondo e da spinta e allungo!

no... un silenziatore non da ne spinta e ne allungo... serve solo a silenziare...

se abbinato ad una marmitta studiata appositamente per montare vari silenziatori questa cosa è vera altrimenti è una cazzata...

onsiglio personale quale prendi prendi... lo zokki coe sound non è brutto e cmq costa poco...

Scusolo 12-02-08 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 598029)
no... un silenziatore non da ne spinta e ne allungo... serve solo a silenziare...

se abbinato ad una marmitta studiata appositamente per montare vari silenziatori questa cosa è vera altrimenti è una cazzata...

onsiglio personale quale prendi prendi... lo zokki coe sound non è brutto e cmq costa poco...

ma lo zocchi lo posso montare subito cosi al volo togliendo l'originale, oppure come ho sentito dire che bisogna fare un adattamento?

Vazos27# 12-02-08 15: 11

io ho visto uno in pista che aveva messo sto silenziatore sulla sua marmitta e ha detto che ha riscontrato che il sound era magnifico e ha visto che la moto funzionava meglio sia agli alti che ai bassi!

Scusolo 12-02-08 15: 39

Per curiosità qualcuno ha mai provato il BZM?

Vazos27# 12-02-08 15: 43

è tipo lo zocchi però ha il tappo nero..

exPilota88 12-02-08 15: 45

rega' voi sentite la gene in pista... quello magari fa il fruttarolo e nn capisce un caxxo de motori quindi non vi potete basare su quello che dicono .... specialemte i piloti della domenica! che si fanno la mini solo per dire io corro a torricola! Dai!

scusolo guarda er motare il sil. devi cmq fare delle modifiche non esiste silenziatore compatibile al 100% con la C1 devi per forza modificare l'attacco!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07.