![]() |
Miglior silenziatore su pancia grande(C1)
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio, devo mettere un buon silenziatore alla mia motina, la marmitta che ho è quella originale a pancia grande.
Ora ecco vorrei un consiglio secondo voi quale è il migliore, per rendimento di insonorizzazione e prestazione(quella minima che si può ricavare da questo componente)??? Io ho sentito dire che il BZM:rotfl: va benone....inoltre però so che bisogna fare un piccolo accorgimento per adattare qualsiasi silenziatore sulla marma a pancia grande quindi volevo sapere anche che tipo di lavoretto bisogna fare per poterlo mettere. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno. Saluti Riccardo:si: |
Nessun consiglio?
|
io gli ho adattato quello di uno scooter :si:
|
c'è un silenziatore polini cheè la fine del mondo e da spinta e allungo!
|
Quote:
se abbinato ad una marmitta studiata appositamente per montare vari silenziatori questa cosa è vera altrimenti è una cazzata... onsiglio personale quale prendi prendi... lo zokki coe sound non è brutto e cmq costa poco... |
Quote:
|
io ho visto uno in pista che aveva messo sto silenziatore sulla sua marmitta e ha detto che ha riscontrato che il sound era magnifico e ha visto che la moto funzionava meglio sia agli alti che ai bassi!
|
Per curiosità qualcuno ha mai provato il BZM?
|
è tipo lo zocchi però ha il tappo nero..
|
rega' voi sentite la gene in pista... quello magari fa il fruttarolo e nn capisce un caxxo de motori quindi non vi potete basare su quello che dicono .... specialemte i piloti della domenica! che si fanno la mini solo per dire io corro a torricola! Dai!
scusolo guarda er motare il sil. devi cmq fare delle modifiche non esiste silenziatore compatibile al 100% con la C1 devi per forza modificare l'attacco! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07. |