![]() |
Chiusura SAFE
Domenica è stata una grande giornata ... tutti insieme abbiamo salutato il vecchio tracciato del SAFE .... ed ora aspettiamo con anzia ed emozione la nuova apertura ....
da quanto sentito ufficiosamente il tracciato viene allungato di 120-130 m e in larghezza sara di 7m questo vuol dire che avrà l'omologazione come pista di prima categoria :smt124:smt124:smt124:smt124 ... ed ospiterà anche gare di europeo :smt150:smt150:smt150 inlotre la stazione cronometristi verrà spostata fuori dal tracciato, il senso di marcia verrà cambiato come verranno cambiate le entrate delle curve poichè il senso di marcia da antiorario diventerà orario .... :1st::1st::1st::1st: chissà che rapporti si useranno ???? inoltre si ha la possiblità digirare anche con motard in tutta sicurezza ... l'asfalto come i cordoli verrano rifatti completamente, la nuova variante prenderà una parte della zona paddok (parcheggio del prato) che è adiacente alla pista ..... :sbav::sbav::sbav::sbav: la chiusura è tre settimane circa e speriamo che nn siano di piu di quanto previsto !!! nn vedo l'ora di provare questa nuova pista .... :1st::1st::1st::1st::1st::1st: a presto per nuove info :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 |
questa notizie è bellissima da una parte....ma dall'altra mi mette in crisi, perchè così nn so proprio dove andare a girare....penso campo di carne....
bhè aspettiamo ansiosi l'apertura della nuova pista.......( chi sà se con la nuova moto !!! ) |
Peccato!!!!!!!.....Anche se sicuramente la faranno ancora meglio di prima .....Ci sono stato una sola volta ma mi è piaciuta moltissimo, speravo di tornarci,anzi, avevo intenzione di andarci la prox settimana.............
|
e mica la chiudono per sempre :smt146:smt146:smt146
|
che bello , peccato che ho quel cesso di minimoto ad aria!! mi devo comprare una mini a liquido!! cosi' posso venire anche io a provare!!!!
deve essere uno spettacolo!!!! |
dindo sono intensionato a vendere la mia....
okkio èhhh! :D aspettiamo la fine dei lavori va!!! |
In pomeriggio farò un salto al Safe e vi aggiorno sullo stato dei lavori/tempistiche...
:cool: |
Quote:
|
Sono passato poco fà ed ho parlato anche con i ragazzi.
La situazione è che la pista non è stata ancora intaccata dalle ruspe (ho provato a chiedere se potevo andare a provare oggi o domani ma non se ne parla), sono state tolte le recinzioni dal lato che dovranno ampliare, lato prato per logistica camper... Non è valsa neanche la pena di fare qualche foto... Vi aggiorno più avanti non appena entreranno nel vivo dei lavori, speriamo al più presto!!! :cool: |
si sanno notizie dell'inizio dei lavori?? nn dovrebbero rifarla in tre settimane??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 01. |