![]() |
Problema frizione - sciolti guidamolle
Ragazzi, oggi stavo provando la mini per setup attacco frizione.. bene, dopo aver trovato un setup convincente, mi appresto a girare un po' per un parcheggione chiuso al traffico, e ad un certo punto avverto chiaramente la frizione slittare.. mi fermo e sento odore di gomma bruciata e vedo pezzetti che escono dalla campana.. capirete la mia preoccupazione! apro e ho la gradita sorpresa di vedere i due guidamolle fusi, con relativo deposito di materiale scivoloso e "fondente" su tutta la campana e frizione!!!! vi è mai successo qualcosa di simile? cosa può averlo provocato? adesso sono intenzionato a mettere la classica frizione a 3 masse originale, ma sul vecchio albero c'era l'alloggiamento per chiavetta, qui sul nuovo non c'è.. posso montarla senza chiavetta?
Grazie |
X la frizione è successo anche a me quando facevo imparare mia sorella, andava troppo piano e si sono sciolti, niente paura una passata di carta vetrata sui pattini e sulla campana, guidamolle nuovi e sei a posto!
X il problema della chiavetta nessun problema, tanto l'attacco è conico, stringi bene e sei a posto! :si: |
Quote:
|
fai be e levali:si:
|
Quote:
|
lo puoi reperire da un buon ferramenta intanto serve sempre
|
qulla originale io la levo con due cacciavite grandi senza sforzare tanto :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
se viene via facilmente vuol dire che non è ben saldo...ma lo martellate per inserirlo o vi fidate a serrare solo il bullone?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 25. |