![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma con le informazioni contenute qui dentro mi sono acculturato ulteriormente sulle mini.
Ho un quesito da porvi: :mad: Sono in procinto di comprare un?altra C1 e volevo un parere sui cavalli dichiarati... alcuni ne dichiarano 8, altri 10 e altri 14... la prima che ho comprato ne dichiarava 14 e sono rimasto molto contento, l'ho pagata 750 con in + frizione, catena corona e candela di ricambio. i motori delle repliche per? sono tutti uguali.... e i prezzi no.... come mi devo comportare???? grazie :) |
che io sappia ne hanno tutte 8 effettivi
|
compra quella che costa meno :)
no cmq le blata son tutte 8cv, con cambio pacco lamellare + carburatore del 18 arrivano a ~10cv :D |
per? quella che ho preso aveva i freni a margherita e le altre no.... booo :mad:
se mi dite che hanno tutti gli stessi cavalli allora le trovo anche da motlto meno...... |
i dischi a margherita sono solo per scena...su una mini non servono a nulla
|
quasi nessun pezzo ? fatto per ?scena? ogno pikkolo partikolare ha delle karetteristike diverse e di konseguenza si komporta in maniera diversa da pezzo a pezzo..il disco a margherita elimina + facilmente detriti esterni e detriti della pastikka freno.. :si:
|
ma girando in pista ? inutile
|
mha....non ? ke sia inutile..? ke il gioko non vale la kandela...
cio? per dire..ci sono un apossibilit? su un milione ke un sassolini si infili tra pastikka e freno a disko...ma se dovesse kapitare un margherita ? decisamente meglio! :si: |
grazie delle risposte :si:
cmq quella che ho preso a quel prezzo ? uno sproposito... mi hanno fregato..... :mann: cmq era un regalo e non ho avuto tempo di farmela mandare da fuori italia.... qualcuno che l'ha presa da ebay puo consigliarmi un venditore???? q possibilmente vorrei qlc info sulla banshee |
Venditori, guarda se vai di ebay.de ne trovi un po? il pi? sicuro pare sia tradestore24.de per easy2buy4u mi riservo futuri commenti se e come arriva la mini :)
per le banshee costano uno soproposito e son 50cc, una blata da 39cc ha 8cv, se cambi il pacco lamellare + carburatore va alla stessa potenza... quindi ti conviene la blata a < 300? da ebay + un investimentino di ~100? fra carburatore e lamelle in fibra di vetro e via! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 40. |