![]() |
Guaine cavo freno colorate
ragazzi dove le trovate voi??
|
guarda magari dico una cavolata, ma mi diceva il rivenditore shimano che colorate sono "meno" scorrevoli, ma forse è perche non le aveva! :asd:
Non lo so, le cercavo pure io! Alla fine mi son preso le shimano con interno al teflon mi pare e vanno che è un piacere! (anche se costano + delle leve!) |
nei negozi per biciclette
|
Scusate ma quelle da bici non hanno il filo d'acciaio più fino???:smt132
Non le monto perchè ho paura che si stacchi:rotfl: |
no, il filo è lo stesso, esistono colorate e anche tipo rinfrangenti, troppo tamarre!!!!
in un negozio di bici ben rifornito le trovia pochi euri:smt124 |
Quote:
le guaine colorate le trovi nei negozi di bici e a mio parere non sono affatto inferiori a quelle nere....e dentro possono alloggiare sia i fili fini sia i fili più spessi.....se compri i più spessi che trovi vanno benissimo anche per la mini io personalmente per la C1 le comprai verdi fluo ed andavano benissimo....ora sulla D1 le ho comprate nere ma solo perchè ne ho trovato un tipo con il corpo interno metallico non fatto a spirale (come di solito si trovano) ma a fasce verticali di metallo (in modo che si schiaccino ancora meno) |
Non penso che siano meno scorrevoli, alla fine il rivestimento in gomma è al di fuori del corpo in "acciaio"... cmq vediamo se le trovo in un negozio di bici, ho provato sui link degli sponsor del forum, ma nulla... quelle più particolari erano bianche (by lucrez)
grazie a tutti!!! :si: |
si hai ragione... l'esterno non conta nulla con l'interno, ma come spiegarti... che... l'importante è che siano buone dentro e non belle fuori, quindi non farti abbagliare dall'estetica (a meno che tu non stia cercando solo quello!) probabilmente ci saranno pure le guaine colorate e di buona qualità, ma io andando in un paio di negozzi specializzati, quelle "ottime" le ho trovate solo nere e grigie!
:( |
Quote:
|
se mi interessasse solo la qualità quella ce l'avrei già, dato che le guaine che ho adesso sono shimano... io cercavo semplicemente qualcosa di più particolare dal punto di vista estetico. Ovvio che se trovo solo quelle colorate marca chin-limon gliele lascio a chi le vende! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 35. |