Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Condiglio su nuova minimoto... wt o avotecnica ? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/44099-condiglio-nuova-minimoto-wt-avotecnica.html)

Teogtd 06-02-08 10: 14

Condiglio su nuova minimoto... wt o avotecnica ?

Ciao a tutti sono nuovo e vorrei un consiglio ....
A breve vorrei cambiare la mia attuale minimoto ( cinese ad aria marca sconosciuta )
con uno di questi due modelli ....

Avotecnica modello avotek ad aria

Wt race 07 ad aria

Mi sapreste dare un consiglio sul modello migliore ? :1st:
ciao e grazie ,
......

Cappino 06-02-08 10: 24

Io ho la wt race. Ha un teleaio molto resistente rispetto alle altre cinesine ad aria.

Comunque ti consiglio di fare una ricerca sul forum troverai tante discussione aperte su questo! Una proprio di ieri :D

Ciaoooo

bikerlu 06-02-08 10: 27

wt, decisamente meglio il telaio....

Teogtd 06-02-08 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da bikerlu (Messaggio 592828)
wt, decisamente meglio il telaio....

Anche secondo me a prima vista .... e poi ho notato che la avotek ha un telaio "strano" nella parte posteriore che mi impedirebbe di mettere un carburatore pi\ grande ed un filto conoco perche non ce spazio .....

Grazie del consiglio faro un giro per il forum ......

davlight 06-02-08 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da Teogtd (Messaggio 592818)
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei un consiglio ....
A breve vorrei cambiare la mia attuale minimoto ( cinese ad aria marca sconosciuta )
con uno di questi due modelli ....

Avotecnica modello avotek ad aria

Wt race 07 ad aria

Mi sapreste dare un consiglio sul modello migliore ? :1st:
ciao e grazie ,
......

scusa se te lo chiedo ma, dato che ne hai già una ad aria, qual'è il motivo per cui la vuoi cambiare con un'altra comunque ad aria? il motore è sempre quello (a meno che tu nn abbia sotto il 39... ma con un paio di cosette va bene anche quello:si:), il telaio se hai un mk e proprio lo vuoi cambiare (cosa che io nn farei fino a quando nn si disfa...) prendi solo il telaio wt da ebay.

Teogtd 06-02-08 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 592865)
scusa se te lo chiedo ma, dato che ne hai già una ad aria, qual'è il motivo per cui la vuoi cambiare con un'altra comunque ad aria? il motore è sempre quello (a meno che tu nn abbia sotto il 39... ma con un paio di cosette va bene anche quello:si:), il telaio se hai un mk e proprio lo vuoi cambiare (cosa che io nn farei fino a quando nn si disfa...) prendi solo il telaio wt da ebay.

La cambio perche' il motore e appunto un 39 cc ma immagino non cambiera molto da quello che monta la wt....apparte questo il mio telaio dopo una rovinosa caduta si e' un po piegato e non va più bene, ho rotto acceleratore e una parte del manubrio e il motore e' spompato ..... secondo me conviene che compro una moto nuova e ricominico a lavorare su quella almeno la base di partenza non e mezza distrutta .....

Viper 06-02-08 12: 15

prendi decisamente la wt...

cape 06-02-08 12: 22

secondo me meglio la wt!!! anke come estetica!:si:

Teogtd 06-02-08 13: 43

Anche a me piace molto di piu la wt ....mi interessava l' avotecnica solo per l avantreno maggiorato ma si puo sempre fare un bel trapianto :smt124

DesmoFrank 06-02-08 15: 41

wt for life!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 33.