![]() |
alla faccia del 19
ciao a tutti
oggi ho montato il 19 "tra l'altro cinesone della mia reverse" nella mia cinesina aria alla faccia di chi dice che è troppo grande a confronto del 16 pari ho preso sotto tantissimo impenna quasi da sola e allunga molto sabato la provo in pista e vi so dire quanto............. preciso a dire che ho sotto il lamellare mono, la zocchi come marma, e un cilindro originale ma con 6 travasi "gia discusso in lavoriamo il mio gt" |
azz, anche io ho il 19 della g1, allora mi sa che lo devo montare..., per il collettore che hia usato?
Grazie di quest'altro consiglio borto! OT qunado hai tempo mi mandi le foto delle punte |
Quote:
scusa mi ero dimenticato:doh: delle punte domani o sta notte le posto |
Ma il 16 lo hai provato e dopo hai provato il 19, oppure hai rimontato tutto compreso cilindro con travasi appena fatto e hai fatto il riscontro rispetto a prima?
|
Ciao ti volevo chiedere io ho un carburatore del piaggio nrg che dici va bene?
|
si va bene ma devi comprare il collettore x phgb!e ovviamente rifare la carburazione :si:
|
anch'io ho fatto una mini ad aria con il bb fasature riviste e monto il 19 dellorto e lo porta molto bene gira una meraviglia
|
io l'ho sempre detto ke con un 19 andava mejo...ma tutti dicevano ke era troppo!!ke era esagerato!!
cmq ottimo lavoro!! |
Quote:
|
Quote:
ho sempre avuto il 16 anche con l'ultimo cilindro e oggi ho montato il 19 fatto la carburazione e il motore gira veramente bene ha una "schiena" piu forte...... mi sa che chi sostiene che con le cinaria non si deve mai usare un carbu piu grosso del 16 il 19 non l'hanno mai provato:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 34. |