![]() |
Preparazione mk3.....HELP!!!!!!!!!
Ciao a tutti
ho un mk3 nuova nuova e vorrei però cominciare a metterci le mani perchè così originale non mi piace come prestazioni. Avevo pensato di metter i seguenti pezzi: -Carburatore sha 16/16 dell'orto -Collettore per 16/16 -Filtro racing a trombetta -Big Bore -Albero motore -Cuscinetti carter skf c4 -Frizione 2 masse regolabile -Pacco lamellare + lamelle carbonio 0.25 Ora vorrei porvi alcune domande prima di acquistare i pezzi: Ho letto (non ricordo dove:smt132) che il gruppo collettore+carburatore+filtro bisogna fare delle modifiche per montarlo perchè non ci stà sulle mk3, e vero? Poi Vorrei sapere che spinotto va bene per la mia mini se 10mm o 12mm???? La jet pro nella mia mini ho letto che non monta(lo so che con taglia e cuci si risolve, ma io no voglio sbattermi tanto), che marmitta mi consigliereste(non spendendo tantissimo)?????? Grazie a tutti |
guarda in un motore a due tempi la marmitta influisce tantissimo, quindi il mio consiglio è, anche se dovrai adattarla, di prenderti una jet pro. nn dico che sia inutile mettere il big bore senza una buona marmitta, cioè c'è un leggero aumento di prestazioni, ma con la marmitta c'è un netto miglioramento
|
Quote:
http://img205.imageshack.us/img205/9...05smalluv8.jpg |
X fianfian-flo: Non avresti foto più dettagliate delle staffe????
Ma così non aumentano le vibrazioni? l'mk3 è sp 10 o12? |
Quote:
|
Gentilissimo:si: attendo foto
|
nn puoi sapere che spintto monti se nn tiri giù cilindro e pistone...nn si sa nemmeno la cilindrata, figurati la misura dello spinotto...
|
Quote:
la minimoto non riesco ad accenderla!!!!!! Cioè si accende, sta accesa 5 o 6 sec e poi si spegne!!!!!!! strappo un'altra volta, sta accesa 3 sec e poi si spegne,e poi anche se strappo all'infinito non si accende!!!! Ho cambiato candela (ngk di grado 6) e ho cambiato il tubo benzina,ma niente!!!!!!!! la mini è nuova nuova!!!!!!! Quello che non riesco a capire e che il carburatore ha una farfallina bianca che si gira completamente(penso sia il rubinetto della benzina) però non so se avvitare a destra o a sinistra!!!! HELPPPPPPPPPPPP |
x il rubinetto della benzina nn importa se lo giri in senso orario o antiorario, basta che quando ci vai è messo in verticale... se nn si accende prova a vedere se il tubo della benzina fa angoli che nn lasciano passare la benzina...prova anche a "giocare" con la levetta dell'aria... se si è accesa x qualche secondo vuol dire che la corrente arriva e che il motore gira, quindi inanzitutto vedi se la benzina era aperta bene, e vedi anche se arriva correttamente... facci sapere eventuali riuscite o meno... bella!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26. |