Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Neoprene...dove?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/44002-neoprene-dove.html)

Sandro#56 04-02-08 17: 47

Neoprene...dove??

Ho provato col cerca ma nn ho trovato niente...qualcuno sa dove si potrebbe trovare del neoprene?

manu491 04-02-08 17: 49

avevo sentito dire che qualcuno l'aveva trovato nei negozi di subacquea

smik82 04-02-08 18: 10

Se cerchi neoprene da selle lo trovi nei negozzi da moto.
Se invece cerchi neoprene adesivo per fare spessori, ecc lo trovi nelle ferramenta.:si:

Vazos27# 04-02-08 18: 20

quoto...anche dal tappezziere!

Sandro#56 04-02-08 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 591400)
Se cerchi neoprene da selle lo trovi nei negozzi da moto.
Se invece cerchi neoprene adesivo per fare spessori, ecc lo trovi nelle ferramenta.:si:

Il problema è che volevo farmela di 2 cm...ma nei negozi da moto nn li hanno di questi spessori...nel ferramenta ho trovato solo le strisce adesive tipo quelle che si mettono al contorno di porte e finestre x gli spifferi...proverò nei negozi di subacquea o dal tappezziere...nessun altro sa dove?

lele#39 04-02-08 20: 35

ammazza due cm? e che sella ti devi fare?
io non riuscirei, perdi troppa sensibilità con il posteriore con uno spessore così elevato...

Mayolli 04-02-08 20: 39

Qua nei dintorni di pistoia c'è un magazzino che ne ha di mille tipi... CREDO anche spesso 2 cm. però non ne sono sicuro, cmq è un negozio dove si riforniscono tappezzieri ecc ecc

paperinik 04-02-08 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da Sandrino82 (Messaggio 591539)
Il problema è che volevo farmela di 2 cm...ma nei negozi da moto nn li hanno di questi spessori...nel ferramenta ho trovato solo le strisce adesive tipo quelle che si mettono al contorno di porte e finestre x gli spifferi...proverò nei negozi di subacquea o dal tappezziere...nessun altro sa dove?

Qui a Varese c'è un negozio specializzato in gomma, plastiche e neoprene.
Dovrebbe tranquillamente avere spessori a piacere (anche su ordinazione), fammi sapere quanto ne vuoi che chiedo il prezzo.

ps. guarda però che qui da me i prezzi sono elevati.

lele#39 04-02-08 23: 14

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 591822)
Qui a Varese c'è un negozio specializzato in gomma, plastiche e neoprene.
Dovrebbe tranquillamente avere spessori a piacere (anche su ordinazione), fammi sapere quanto ne vuoi che chiedo il prezzo.

ps. guarda però che qui da me i prezzi sono elevati.

si di la verità paolo ... ci vuoi fare un bel crestino... lol...

paperinik 04-02-08 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 591859)
si di la verità paolo ... ci vuoi fare un bel crestino... lol...

Mi sa che ti sbagli di grossissimo:smt155
Ti dico solo che volevo farmi in proprio le saponette per la tuta, comprando lì il teflon... beh, ho speso la metà a comprarle già fatte!!!:doh:

ps. penso che "qualcuno" stavolta avrà dei ritardi nelle consegne... vedrò cosa posso fare!!!:smt146:smt146:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 49.