![]() |
WT 125 MOTARD cosa fare ?
Salve a tutti ho appena acquistato un pit 125 motard wt motor, volevo informazioni su cosa fare per poter iniziare a girare in pista divertendomi, come base poi eventualmente passare ad altri step + avanzati.
Insomma da dove devo cominciare, gomme, freni ecc. Grazie a tutti. |
secondo me dovresti iniziare a cambiare le gomme se hai da spendere prenditi delle sava mc31 sono il top per il minimotard!:si:
|
quoto,e la seconda cosa più importante è l'ammortizzatore posteriore,poi vengono le forcelle che anche se sono cinesi vanno bene basto che gli cambi l'olio e gli metti degli spessori per indurirle,o altrimenti gli metti direttamente più olio come ho fatto io,e poi ci devi mettere il manico
|
freni vanno rodati, poi frenano abbastanza bene...
1a gomme 2a mono 3a forcella |
aggiungo di mettere una centralina senza limitatore, cosi puoi gia divertirti! ricorda di fare un buon rodaggio, 2-3 pieni e poi gassss!!!!
|
se proprio vuoi anke un mikuni 26 non sarebbe affatto male!!:rotfl::smt150
|
però poi ti voglio a carburarlo
|
vabbè se non lo sa fare lo porta da un meccanico!!!!tanto non ci mette niente!!:smt150
|
se lo sai carburare è un carburatore come un altro....
il vm22 lo carbura anche una scimmia :D il problema non è carburarlo luca ma i $$$ :D |
cambia assi ruota (io ho messi due della lem 50) piu restistenti mettici anche un gas rapido guarda se fa vuoti il carb. è poi comincia adare gas sempre dopo il rodaggio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46. |