![]() |
gomme golden tyre???
salve amici, qualcuno ha mai provato le gomme golden tyre? a sentire il negoziante sono ottime, non come le pmt ma degne con il loro giusto prezzo, attendo risposte.saluti ivan.
|
no mai io uso da sempre le vrm266 della vee rubber e mi trovo meglio che con le pmt t41
|
Quote:
Vanno decisamente meglio delle cinesi ma le PMT a parer mio non hanno niente a che vedere, sono di gran lunga superiori. |
allora...
non l'ho ancora mai detto... quindi una volta x tutte è sufficiente.... le gomme cinesi, x quato le migliori cinesi... vanno bene solo ed esclusivamente x imparare!!!! quindi se voi mi raccontate che buttate un ginocchio a terra con le gomme cinesi vi dico bravi!!!! andate veramente forte!!! :si: ma se mi scrivete che montate gomme come le pmt b o similari ed avete problemi a grattare con la saponetta a terra.... figlio MIO... ;) Figliuddo mio... Credi a mmmmmmia.... :asd: datte all'ippica che fai prima!!!! :asd: e qui concludo il mio semiinsegnamento gomme cina/ita.... chi ha orecchie x intendere in sawa o vee rubber... gli altri in zan goya o golden tyre!!! ;D |
io con la c1 ho fatto 2 gare con le cinesi intagliate, e non andavo piano, l'unico problema era l'inserimento in curva " l'anteriore era come se stava sul ghiaccio!!" io le sconsiglio anche per imparare... meglio 2 pmt usate " alla frutta "
ho provato una cinesina l'altro giorno con le cinesi HO FATTO IL TRAFFICO! huauhauh |
io le ho provate le golden tyre slick, e se devo dire la verità mi sono trovato benissimo..poi le ho fatte provare ad un amico che montava pmt t41, ed abbiamo riscontrato insieme che le golden tyre si scaldano molto prima e piu' delle pmt...e quindi se scaldano piu' vuol dire che tengono anche di piu'..
forse avra trovato un treno di pmt fatto male non mi vorrei azzardare, ma fatto sta che adesso monta solo golden tyre... |
A dire la verita le golden tyre io le ho usate parecchio all inizio con la C1 e tenevano abbastanza bene,il difetto grosso era l usura rapida della posteriore,dopo 3 o 4 uscite era proprio alla tela.
Inoltre non sono per niente come le cinesi "senza nome",basta guardare qui... http://www.goldentyre.it/home.htm |
le golden tire sono fatte in cina e taiwan :smt127
|
azz:smt132 pensavo fossero una buona marca.....cmq non è detto che essendo fatte a taiwan sono cinesi.....allora la nike è cinese?:smt132
|
credo che l'importante è come non dove sono fatte.....e quello se sono effettivamente cinesi lo sappiamo tutti!!:smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 19. |