![]() |
Problemino!!
Ciao ragazzi scusate il disturbo..
stamattina sono andato a girare..una volta fatto qualche giro di riscaldamento ho cominciato a tirare, mi è sembrato che una volta accoppiato, la mia mini girasse un pò a vuoto,facendo un pò fatica a prendere velocità.. che pensate la frizione regolata male o qualche altro problema?? posto anche qualche foto.. p.s.ringrazio anticipatamentehttp://img508.imageshack.us/img508/2033/img0759tt0.jpg |
|
Quote:
|
Quote:
Da questa foto si capisce chiaramente che la colpa è della frizione! ma forse anche un pelino della carburazione!!!! :smt146 |
Quote:
|
Ciao scusa, ma in che pista eri?
|
Ciao scusolo,
stavo a rieti da broccoletti...non sò se sei mai venuto a rieti, venendo dalla salaria c'è un paesino alle porte della città che si chiama s. giovanni reatino..li c'è questo circuito.. ci vanno anche i kart xò se ci vai durante la settimana la pista è tutta tua..:smt124 |
Ti chiedo se il carburatore e' ancora quello cina , perche' la mia banshee aveva un carbu cina e faceva i vuoti come li hai descritti tu, faceva fatica a prendere.
Poi magari i rapporti come sono??? Comunque controlla prima frizia , poi carbu. Buon lavoro |
no il carburatore è il polini inclinato..nn dovrebbe essere quasi sicuramente è la frizione..dmni mi metto sotto..grazie x il consiglio:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 30. |