![]() |
marmitta blata
ragazzi ho problemi seri con la marmitta sfiata sia da motore-collettore che da collettore col resto della marmitta.
ho provato un po di tutto pasta rossa siliccone una pasta nera ma tutte dopo che la marmitta si scalda inizia a sfiatare non so piu davvero che fare. poi la ***** che magari sfiata solo da un buchino e mi zozza tutta la moto. non volendo spendere per una marmitta zocchi datemi un consigli per risolvere il mio problema grazie Tino |
passa a zocchi,le marme originali sono cosi,io a volte vedo uscire dal mio silenziatore pezzi di pasta rossa come proiettili.....se qualcuno è dietro lo acceco:D
|
si ma costa troppo quella marmitta... poi sinceramnete non ho mai letto che porta tutti sti miglioramneti in base al prezzo...
|
quello è vero,ma qui non si butta nulla,io la ordino domani.....
|
Io con la Motorback (pasta nera) no ho nessun problema, tiene da dio, mi pare strano che nn ti tenga se la lasci asciugare bene.
|
sinceramante ho preso una pasta nera ma non c'era su la temperatura e con il caldo mi si scoglie..
|
Devi guardare bene la temperatura di lavoro ( ce ne sono fatte apposta per le marmitte )e poi devi farla seccare bene prima di usare la moto !!
|
scusate ma quanto costa una marmitta zocchi?
|
150 eurini circa
|
130 scontata....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 02. |