![]() |
Motori Reverse sono affidabili ???
Ciao a tutti ho notato che ci sono due tipi di motori per minimoto uno normale e l'altro reverse so gia le loro differenze strutturali volevo sapere se hanno problemi conosciuti e se sono affidabili una volta sistemati a dovere (SKF, viteria , gabbia rulli ecc ecc):smt132
|
piu' roba c'è piu' è facile che qualcosa possa rompersi. se si parla di cineserie poi la rottura prima o poi è inevitabile! i ricambi dei reverse inoltre costano di piu' degli altri.
perchè complicarsi la vita?? |
io nn so dirti molto ma Vazos un mio amico del forum ha la z1reverse nairuko sistemata a dovere e ha detto che va piuttisto bene.
|
cmq quoto ODINO
|
per le cinesi da quello che sento io ti consiglio d1 per esperienza.
|
Se messi apposta un il reverse tira da bestia
|
quoto kero...io ce l'ho avuto e i reverse tirano come matti!!
io avevo la z1 reverse e una volta messa apposto con gabbie rulli campana cuscinetti e paraoli la moto tira da bestia!!!poi non ti dico se metti il bzm50 6 travasi li servono 4 ruote perchè la moto vola! |
ciao, io ho avuto problemi con l'impianto elettrico che nn voleva fare il suo dovere ma per il resto sono contento di questa motina. credo anch'io che una volta sistemate le solite cosette sia affidabile..sono daccordo con MrKero e Vazos27#
|
vanno sicuramente, ma non di piu' dei motori "normali", quindi: perchè complicarsi la vita?
|
Quote:
il reverse è il migliore dei motori per minimoto e se mi sbaglio al max è il secondo a brevissima distanza:smt121.. motore progettato appositamente per le minimoto... pochissima massa in rotazione vedi assenza del volano corone piccole etc.. passaggio nel carter .. potrei continuare ancora ma avete già capito a me piace:smt136 la copia cinese bisogna intervenire su di un po di cose e soprattutto su campana e piatto frizio ma non è assolatamente male .. solo bisogna metterci e saperci mettere le mani ma siate onesti confrontare da cinese r.pollini/c1/reverse/mk2 e ditemi quele è il più performante... si i pezzi polini x reverse sono costosi ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 35. |