![]() |
Candela (C1)
Ciao ragazzi, ho bisogno di un parere o meglio un consiglio, volevo cambiare la candela alla mini (C1), e ho sentito che le migliori e le piu' consigliate sono queste due:
:power:NGK B9ES (standard) :power:NGK B9EG (racing) Ora però vorrei sapere, in che cosa differiscono e quale la piu' adatta ad un motore originale, senza modifiche. Saluti e grazie a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi! :si: |
io ho montato entrmbe con motore originale, e non vi è alcuna differenza.
Probabilmente più l'elaborazioen si fa "pesante" e più devi migliorare ogni componente, perciò anche la candela, andando sulla "racing" |
io personalmente monto le standard anche sul 13 hp mi sono trovato benissimo..sono quasi eterne...le racing brucaino meglio ....ma ad alcuni sono durate poco.....:si:
|
Quote:
|
Quote:
Se posso dare un consiglio io dopo vari problemi ho montato la la R ossia NGK BR9ES e ho risolto tutti i problemi con la strumentazione e con la mini in generale,prima sparava e altre cose del genere e adesso non lo fa più!!!Praticamentre sarebbe schermata! |
Quote:
|
Quote:
NGK B9ES Invece NGK BR9ES è la erre tra la b e il 9 capito! |
Quote:
Io sulla mia di serie ho proprio la scritta NGK R....:smt132 |
Quote:
Vedi sul sito della NGK magari trovi qualche cosa. Però già il fatto che non c'è la sigla significa che è una candela meno buona!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32. |