![]() |
problema pistone banshee!!!!!!!!
la foto parla chiaro,cedimento strutturale del cielo del pistone!!!!!!
http://img527.imageshack.us/img527/6...42smallof1.jpg la moto e equipaggiata con i seguenti pezzi cilindro 50 cc per banshee cinese con 4 ore di vita con un accurato rodaggio di ben 2 pieni albero standar polini cater cina carburatore 17,5 con getto max 105(abbastanza grassa) marmitta artigianale lo squish era di 0,52 e girava veramente bene!!! a voi i commenti!!! |
ciao dominik è proprio sfigato il tuo amico con quella mini.
io giro con uno squish a 0.4 carb 17.5 ita e getto 97 marmitta zocchi,il motore è tutto cina e incrociamo le dita per il momento tutto ok |
che ti aspetti da i cinesi
|
penso proprio sia stato un problema di fusione e materiali,a meno che lo squish in quel punto fose stato più basso,non sempre sono fatti in modo accettabili i pezzi cina,in un punto avevi 0,52 e in altro poteva essere a contatto con la cupola,date 1 controllata x chiarezza.Il cilindro ora com'è piazzato?
Non è questione di sfiga ma di qualità in generale,a uno va bene all'altro capita queste cose |
fortunatamente il cilindro si e salvato,ora gli ho montato un pistone italiano usato della stessa misura del cinese nuovo!!!!!!se l e cavata con 0 spese d ora in poi solo pistoni polini!!!!!
|
Quote:
non c'è la faccina "tocchiamoci i maroni" ? |
dimenticavo io monto la testa polini è fatta decisamente meglio e con 25E te la cavi ciao
|
Quote:
so che non i va!!! |
Quote:
devi prendere il modello x cilindro diametro 40 puoi montarla anche con una gurnizione della banschee . la trovi su GM moto. e credi la mini va meglio |
non so se il pistone fosse vecchio ma credo che sia stato un pezzo difettoso.
Ma anche il pistone è polini? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 05. |