Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Puo andare bene una dainese? (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/43792-puo-andare-bene-una-dainese.html)

FaBiEttO#27 31-01-08 15: 31

Puo andare bene una dainese?

Volevo sapere per andare in minimoto potrei trovarmi bene con una dainese pro-tech in pelle..? gli stivali gia mi immagino che nn andranno bene infatti mi prendero quelli della falco..

Albi98 31-01-08 15: 42

secondo me con la tuta in pelle ti troverai male..meglio una tuta per mini..questo è un mio parere..

exPilota88 31-01-08 16: 40

assolutamente no... specialmente le nuove tute da moto...

non guidi stai veramente scomodo...

MinimotoItalia
ha le tute a prezzi bassissimi!
e sono Ottime!

bikesurfer 31-01-08 17: 37

ciao,
per la tuta penso anche io che ti potresti trovare male perchè potrebbe impedirti
i movimenti vista la posizione + "accucciata" rispetto ad una moto grande ,
mentre per gli stivali io mi trovo benissimo con i miei vecchi alpinestar da moto (vedi foto con yamaha)

menticora 31-01-08 17: 53

ci sono delle tute dainese che hanno una parte elastica tra le gambe che non dovrebbero essere male...però non so se la spesa sia così simpatica da affrontare...ce l'ho in negozio a 950€ da scontare...però con 200€ ti fai una tuta buona da minimoto che sicuramente ha molti più studi fatti per renderla il più confortevole possibile su una mini io ho una di quelle di minimotoitalia e va benissimo!...se ti serve un casco fammi un fischio!:si:

FaBiEttO#27 31-01-08 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da menticora (Messaggio 587606)
ci sono delle tute dainese che hanno una parte elastica tra le gambe che non dovrebbero essere male...però non so se la spesa sia così simpatica da affrontare...ce l'ho in negozio a 950€ da scontare...però con 200€ ti fai una tuta buona da minimoto che sicuramente ha molti più studi fatti per renderla il più confortevole possibile su una mini io ho una di quelle di minimotoitalia e va benissimo!...se ti serve un casco fammi un fischio!:si:

di caschi ne ho gia due..:) prima provo a vedere come mi trovo.. poi se mi trovo cosi male.. guardo qualche tuta da minimoto usata..

exPilota88 01-02-08 10: 25

ti conviene usata???

minimotoitalia la fa 140 in negozio...

vedi tu..

stefanobay84 01-02-08 12: 34

con la tuta da moto non va bene....troppo scomodo e poi per il prezzo conviene sempre una tuta apposta da mini

Cavallino 01-02-08 13: 31

Io uso una Dainese demolita...ma solo perchè l'avevo in casa e non avevo voglia di prendere una tuta da mini..ma se dovessi prenderne una sicuramente acquisterei una tuta dedicata alle mini..

katalittikogio 01-02-08 19: 54

io ho una divisibile da moto e mi trovo benissimo( intanto è una " pellaccia " e protegge veramente tanto!!), penso invece che la tuta intera da moto sia un po' piu' " costrittiva", ti fà stare in una posa che per la mini non và bene. prova con una divisibile e poi valuta tu. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 02.