![]() |
---programma Test Frizioni 2a Racing---
La 2A Racing sarà presente già dal sabato mattina con la sua struttura per far provare le sue frizioni 2008 a tutti i presenti.
Ci saranno versioni junior e senior con varie mescole , ed una mescola nuovissima ancora in fase di test. Verrà allestita una lista di prenotazione del test , basta presentarsi al gazebo del team con un documento. Le frizioni verranno montate esclusivamente dal nostro meccanico, quindi al momento del vostro turno presentatevi con la moto e vi monteremo la frizione per il test. Essendo un test , si considera 10 giri circa!!!! |
Quote:
|
Si, parlo di sabato e domenica al persico........pioggia permettendo!!!:smt155:doh:
|
se si gira, mi prenoto :si: (bzm 50 originale, peso 85kg)
|
Bella iniziativa...complimenti:si::si:
|
Quote:
:smt132 :smt132 certo che si gira, che domande sono?? :smt139 :smt139 se c'è bisogno di prenotazione anticipata mi prenoto pure io per questo nuovo materiale, il vecchio ce l'ho gia su e mi piace molto come lavora:si: |
Per evitare spiacevoli inconvenienti, preferiamo prendere le prenotazioni direttamente in pista , così siamo certi dell'orario e della presenza del tester.
|
ah ecco, ho frainteso il senso del post
per simo, ho scritto se si gira, ma era meglio dire se giro, solo perchè le rain non ce l'ho :D |
Dato il mio dolce peso (105kg) m'interessa anche a me questo test. :si:
|
Idem per me che sono 87kg abbondanti! :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 04. |