![]() |
Teoberni (bmgracing) NON e' ASSO
Volevamo informare gli utenti che l'utente teoberni (bmgracing), nulla a che vedere con ASSO, il cui account e' stato bannato perche' non ha rispettato il regolamento del forum.
Mi scuso per il disguido ma un primo controllo di incrocio dei dati a nostra disposizione ci aveva fornito dei risultati sbagliati, poi risolti con il controllo approfondito. |
Mi scuso Pubblicamente con l'utente per il grave errore commesso.Non era mia intenzione voler associare il nik di Teoberni (bmgracing) a quello di Asso.Spero che il mio errore non abbia creato disagi e disguidi a Teoberni
|
hai detto bene io non sono asso. ma tornando a asso è stato bannato solo perchè ha detto questo. Originalmente inviato da ASSO
aspetta a dirlo, e poi non è bello sputare sul piatto dove mangi ricordalo. dai raga teniamo su l onore del nostro paese. e si che in italia di marche e modelli ne abbiamo da scegliere o no DM-polini-grc-martini-phantom-zpf e altre ancora pasini-virus -ruvida-tm-atm-e chi più ne ha più ne metta c è proprio l imbarazzo della scelta e alloraa ricordate che con i cugini francesi ,siamo un pò rivali in tutti gli sport, a cominciare dal calcio all automobilismo ecc ecc. ITALIA. :smt132 ma la gente che ha letto questo che idea si è fatta?. io la penso come asso sono italiano al 100x 100. prova andare in Spagna e dimmi quante fiat trovi pure in francia ecc.tornando a noi io non so chi sia tu heavymachinegun ma ti perdono. Visto che io qui non dico mai niente andrò avanti così ciao |
Ciao come gia' ti e' stato detto ASSO e' stato bannato perche' ha infranto il regolamento cercando palesemente di destabilizzare il clima sul forum.
Non tolleriamo questo, e gia' te l'ho chiarito in privato, non vedo perche' porre la stessa domanda in pubblico :smt132 Mi hai detto che tu ASSO non lo conosci e non sai chi sia...quindi non vedo il perche' poni questa questione ;) |
solo per il motivo che qui e un forum pubblico e la gente deve capire bene il fatto. ok e buon lavoro ragazzi
|
E qui ti sbagli, non c'e' niente di pubblico ;)
Il forum e' privato, come ogni altro sito ;) e se qualcuno non e' gradito viene lasciato fuori :si: semplicemente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44. |