![]() |
Minimoto 20CV a 18.000 giri??!? si, si può
Ciao ragazzi vi volevo far sapere di una cosa. Ho chiesto ad un preparatore se potevo mettere alla minimoto un GT evolution 2 per le moto da strada e un Albero EVO 2 sempre Polini sulla minimoto. Poi naturalmente si cambia campana e il resto. Naturalmente si deve lavorare un po' il GT dall' esterno, e i carter bisogna anch' essi lavorarli per fare entrare l' albero, cambiare cuscinetti ecc. Ecco la seconda cosa è mettere una forcella a steli rovesciati. Esistono per la Banshee?
TUTTO QUESTO è POSSIBILE? |
a che ti serve
|
Come a che mi serve?!?
1) andare forte sia in ripresa che velocità ( magari 160 ) visto il poco peso 2) non bisogna spenderci molto |
Quote:
k nn bisogna spenderci molto lo dici tu....c'è WIDE del forum k ha fatto qst lavoro...kiedi a lui se nn kosta molto:si: |
ma sai che significa 160 su una minimoto?
|
poi vai a girare sugli autodromi pero
|
No io giro in un parcheggio lunghissimo 1 -2 km, e poi lo sai che un 50cc preparato ci va a 140? E poi io dico quella velocità perchè la minimoto pesa pochissimo. La cilindrata cmq è 70cc del GT
|
ma che ca.... dici
|
Quote:
Ne sai qualcosa che mi dai torto?!? Cmq la minimoto sarà solo meno gestibile. Non capisco le tue perplessità |
Ma quante cazzate stai dicendo!!?? La mini è fatta x aver coppia da sotto da averne tanta fuori dalle curve, che ti serve x correre nel dritto in un parcheggio?? Vendi la minimoto e prenditi uno scooter no?? Dai cavolo guarda he se pesi poco prova a provare un 50 preparato e sappimi dire se riesci a tenerla giù :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 31. |